in

Fiat Fiorino a 219 euro al mese con Noleggio Chiaro

Al termine del contratto è possibile acquistare il van pagando 8290 euro

Fiat Fiorino Noleggio Chiaro

Grazie a Noleggio Chiaro, Leasys permette di noleggiare a lungo termine il Fiat Fiorino con motore diesel Multijet da 80 CV pagando mensilmente 219 euro (IVA inclusa). L’offerta, valida fino al 31 luglio 2021, prevede una durata contrattuale di 36 mesi e la possibilità di percorrere fino a 60.000 km.

Inoltre, è previsto un anticipo di 6200 euro. Una volta scaduto il contratto, si avrà diritto di prelazione per l’acquisto del veicolo ai relativi termini e condizioni contrattuali al prezzo di 8290 euro.

Fiat Fiorino: scopriamo tutti i dettagli sull’offerta di noleggio a lungo termine

Il canone mensile include una serie di servizi per guidare con tranquillità il Fiorino. Fra questi abbiamo copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale h24, servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria, copertura incendio e furto con penale risarcitoria, servizio di riparazione danni con penale risarcitoria e servizio di infomobilità I-Care per utilizzare gratuitamente l’app UMove di Leasys così da gestire il contratto di noleggio e i servizi legati alla mobilità.

Il Fiat Fiorino oggetto della promozione è equipaggiato con un motore diesel Multijet a quattro cilindri in linea da 1.3 litri capace di sviluppare una potenza di 80 CV a 4000 g/min e 200 nm di coppia massima. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 5 rapporti. La casa automobilistica torinese afferma che riesce a raggiungere una velocità massima di 161 km/h e consuma mediamente 4,5 litri/100 km nel ciclo misto. Inoltre, emette 125 g/km di CO2.

Di serie, il Fiat Fiorino propone presa di corrente da 12V, sedile del conducente e del passeggero individuali, sedili posteriori a panchetta e rimovibile con ribaltamento, portabicchieri, vano portaguanti, chiusura centralizzata, servosterzo, volante in plastica, impianto audio con sei altoparlanti, sedili anteriori con due poggiatesta regolabili in altezza, airbag anteriore lato conducente, cinture di sicurezza con pretensionatori, sistema ISOFIX, ABS, EBD, assistenza alla frenata di emergenza, tergicristallo con attivazione automatica, ruota di scorta di dimensioni standard, sistema di fissaggio del carico con ganci, sedili in tessuto e cerchi in acciaio da 15”.

Lascia un commento