in

DS 7 Crossback E-Tense Business: scopriamo il finanziamento StyleDrive

È prevista una percorrenza massima di 45.000 km per 36 mesi

DS 7 Crossback E-Tense Business StyleDrive

Fino al 31 luglio 2021 è possibile sfruttare il finanziamento StyleDrive per acquistare la DS 7 Crossback E-Tense in allestimento Business pagando 249 euro al mese. In particolare, la promozione prevede un anticipo di 12.120 euro (che corrisponde al primo canone mensile), 35 rate mensili da 249 euro al mese e rata finale da 23.957 euro che corrisponde al valore futuro garantito. Da precisare che la durata contrattuale di 36 mesi consente di percorrere fino a un massimo di 45.000 km.

Al termine dei 36 mesi, StyleDrive consente di sostituire il SUV per avere una nuova DS al passo con le proprie esigenze in evoluzione, tenerla saldando l’ultima rata del finanziamento oppure restituirlo senza alcuna preoccupazione. In questo caso, la DS 7 Crossback E-Tense Business è disponibile a un prezzo promozionale di 41.700 euro anziché 48.700 euro con IVA e messa su strada incluse.

DS 7 Crossback E-Tense: StyleDrive prevede un canone mensile di 249 euro al mese

L’imposta sostitutiva sul contratto è di 74,83 euro, le spese della pratica sono pari a zero euro, così come quelle di incasso mensili. L’importo totale del credito è di 29.580 euro mentre quello dovuto è di 32.182,18 euro, con interessi di 2401,35 euro. Il canone mensile comprende anche il servizio facoltativo DS Extended Care con due anni di garanzia contrattuale più un anno di estensione con limite a 45.000 km al costo mensile di 19,17 euro.

Sono previsti inoltre TAN fisso al 2,99% e TAEG al 3,13%. L’offerta promozionale è riservata ai clienti privati per contratti stipulati fino al 31 luglio 2021 presso le concessionarie di DS Automobiles che aderiscono all’iniziativa, non è cumulabile con altre iniziative in corso ed è valida in caso di permuta di una vettura intestata da almeno sei mesi.

La DS 7 Crossback E-Tense è equipaggiata con un gruppo propulsore costituito da un motore benzina a quattro cilindri in linea da 1.6 litri e un powertrain elettrico con potenza complessiva pari a 225 CV e 300 nm di coppia massima. Accanto troviamo la trazione anteriore e un cambio automatico a 8 rapporti.

La casa automobilistica francese afferma che il SUV raggiunge una velocità massima di 225 km/h e scatta da 0 a 100 km/h in 8,9 secondi. Inoltre, è previsto un consumo medio di carburante nel ciclo misto pari a 1,6 litri/100 km ed emissioni di CO2 pari a 35 g/km.

Ecco l’equipaggiamento completo proposto di serie dall’allestimento

L’allestimento Business propone di serie climatizzatore automatico bizona, cruise control, sistema di assistenza alla partenza in salita, sensori di parcheggio posteriori, cerchi in lega Roma da 19”, fari DRL a LED, fari fendinebbia a LED con funzione Cornering Light, fari posteriori a LED con effetto 3D, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, vetri posteriori e lunotto oscurati, presa da 12V nella prima fila e un’altra nel vano bagagli, bracciolo anteriore centrale e pomello del cambio in pelle.

Non mancano specchietto retrovisore interno elettrocromico, volante in pelle multifunzione, sedile posteriore frazionabile 2/3 – 1/3, Active Safety Brake, vari airbag, sistema ISOFIX per i sedili posteriori e per quello del passeggero anteriore, DS Active Scan Suspension, Lane Departure Warning, riconoscimento dei cartelli stradali, monitoraggio dell’attenzione del conducente, freno di stazionamento elettrico, ABS, ESP, frenata di emergenza automatica, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, sistema di infotainment Uconnect con display touch da 12 pollici, navigatore 3D, impianto audio con otto altoparlanti, radio DAB, connettività Bluetooth e tre porte USB e specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente.

Lascia un commento