in

DS 7 Crossback E-Tense a 349 euro al mese con Free2Move Lease

L’offerta di noleggio a lungo termine prevede 45.000 km massimo percorribili

DS 7 Crossback E-Tense Free2Move Lease

Anche per la DS 7 Crossback E-Tense ibrida plug-in, la casa automobilistica francese propone un’offerta di noleggio a lungo molto interessante tramite Free2Move Lease e che riguarda più nello specifico l’allestimento 4×4 Business. La promo prevede una durata contrattuale pari a 36 mesi e 45.000 km massimi percorribili, con un primo canone pari a 9730 euro e i restanti 35 a 349 euro.

L’offerta è stata calcolata tenendo conto del vantaggio economico derivante dall’ecobonus previsto dalla legge di bilancio 2019 e dalla legge di bilancio 2021. Inoltre, è stata calcolata sulla provincia di Milano ed è soggetta a limitazioni territoriali che possono essere scoperte recandosi presso una delle concessionarie di DS Automobiles.

DS 7 Crossback E-Tense: scopriamo l’offerta di noleggio a lungo termine per il SUV ibrido

Valida fino al 31 luglio 2021, l’offerta di Free2Move Lease include una serie di servizi nel canone mensile per guidare con tranquillità la DS 7 Crossback E-Tense. In particolare, abbiamo manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24, copertura assicurativa RCA, vettura sostitutiva in caso di guasto, antifurto con polizza incendio e furto e il servizio DS Service Valet che garantisce pick-up and delivery in occasione della manutenzione ordinaria.

Il SUV ibrido plug-in nasconde sotto il cofano un gruppo propulsore costituito da un turbo benzina da 1.6 litri con potenza di 200 CV e due motori elettrici, abbinato alla trazione integrale e a un cambio automatico sequenziale a 8 velocità. I dati forniti dal marchio di Stellantis parlano di uno scatto da 0 a 100 km/h in 5,9 secondi e una velocità massima di 240 km/h. Inoltre, il consumo medio di carburante è di 1,3 litri ogni 100 km percorsi mentre le emissioni di CO2 sono pari a 30 g/km.

L’allestimento 4×4 Business propone di serie ABS+AFU, accensione automatica dei fari, vari airbag, sistema ISOFIX per i sedili posteriori e per quello anteriore del passeggero, climatizzatore automatico bizona, cruise control, sistema ESP, chisura centralizzata con telecomando, fari anteriori direzionali a LED con lavafari, fari posteriori a LED con effetto 3D, fari fendinebbia a LED con funzione cornering, freno di stazionamento elettrico, controllo intelligente della trazione, Lane Departure Warning e sistema di assistenza alla partenza in salita.

Non mancano sistema di infotainment DS Connect Nav con navigazione 3D e riconoscimento vocale, specchietto retrovisore interno elettrocromico, caricatore wireless per smartphone compatibili, riconoscimento della segnaletica stradale, sensori di parcheggio posteriori, volante in pelle con regolazione in altezza e profondità, cerchi in lega neri da 19”, sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, vetri laterali e lunotto oscurati e tanto altro ancora.

Lascia un commento