in ,

Fiat e Lancia: vantaggi fino a 10.000 euro sulla gamma

Si parte da 8500 euro per la Panda

Lancia Ypsilon nuovi incentivi

Gli incentivi statali appena approvati, sommati alle proposte finanziarie di FCA Bank, consentono di mettersi al volante di una nuova Fiat con vantaggi che arrivano fino a 10.000 euro e di scegliere una Lancia Ypsilon Hybrid EcoChic a partire da 9850 euro. È stata varata una nuova misura di incentivazione statale per agevolare la transizione ecologica verso modelli a minore impatto inquinante.

Per poter accedere all’incentivo è necessario rottamare la vettura a benzina sino alla classe di emissioni Euro 2 o diesel fino all’Euro 5 e acquistarne una nuova. Oltre a questo, gli incentivi statali si sommano alle proposte finanziarie di FCA Bank, con prima rata a gennaio 2022, per vantaggi che sulla gamma Fiat arrivano fino a 10.000 euro e che consentono di mettersi al volante di una Ypsilon Hybrid EcoChic a partire da 9850 euro.

Lancia Ypsilon nuovi incentivi
Lancia Ypsilon Hybrid EcoChic a 9850 euro con i nuovi incentivi

Fiat e Lancia: lanciati i nuovi incentivi statali e quelli offerti da FCA Bank

Nello specifico, Fiat Panda e 500 con incentivo e finanziamento FCA Bank partono rispettivamente da 8500 e 10.500 euro. La Fiat Tipo, invece, è disponibile a partire da 11.900 euro. La 500L con motore Multijet, che offre spazio efficienti sfruttabili e grande maneggevolezza nel traffico cittadino, è offerta a partire da 15.500 euro. Disponibile anche la Fiat 500X con propulsore Multijet che parte da 15.900 euro.

Leader di mercato dalle city car, dal 2011 la Lancia Ypsilon è sempre stata sul podio del segmento B, guadagnandosi l’appellativo di fashion city car, perché i suoi clienti l’hanno scelta per lo stile, il design e l’eleganza tutta italiana che da sempre la contraddistingue.

Lancia Ypsilon nuovi incentivi

Grazie all’incentivo statale in caso di rottamazione e alla proposta finanziaria dedicata di FCA Bank, la Lancia Ypsilon Hybrid EcoChic, con motore benzina Firefly a tre cilindri da 1 litro con potenza di 70 CV (abbinato a un motore elettrico BSG da 12V e a una batteria al litio che permette di ridurre i consumi ed emissioni di CO2 del 13%), viene offerta a soli 9850 euro.

Per comunicare a tutti gli italiani queste straordinarie opportunità, è stata lanciata una nuova campagna pubblicitaria sui canali TV e digital, con la quale Fiat celebra anche il successo della Nazionale di calcio agli europei dello scorso 11 luglio, giorno del 122º compleanno del brand torinese.

Lascia un commento