in

Fiat Panda Hybrid: ecco l’offerta business a 159 euro al mese

È prevista una percorrenza massima di 60.000 km e la possibilità di acquistare l’auto al termine del noleggio

Fiat Panda Hybrid noleggio business

La Fiat Panda Hybrid può essere noleggiata attraverso la soluzione di noleggio a lungo termine Noleggio Chiaro anche dalle aziende e dai possessori di partita IVA a 159 euro al mese. L’offerta prevede una durata contrattuale pari a 36 mesi e 60.000 km massimi percorribili, oltre a versare un anticipo di 4500 euro.

Una volta scaduto il contratto, il conduttore avrà diritto di prelazione per l’acquisto del veicolo ai relativi termini e condizioni contrattuali al prezzo di 7923 euro. Il canone mensile per la Panda Hybrid include una serie di servizi per guidarla con tranquillità.

Fiat Panda Hybrid: scopriamo la soluzione di noleggio per aziende e partite IVA

In particolare, abbiamo copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale h24, servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria, copertura incendio e furto con penale risarcitoria, servizio di riparazione danni con penale risarcitoria e servizio di infomobilità I-Care per gestire tutti i vari servizi previsti dall’offerta. Tutti gli importi indicati sono inclusi di IVA e l’offerta è valida fino al 31 luglio 2021.

Sotto il cofano della Fiat Panda Hybrid si nasconde un motore benzina Firefly da 1 litro con tecnologia mild hybrid, capace di sviluppare una potenza di 70 CV a 6000 g/min e una coppia massima di 92 nm a 3500 g/min. Accanto troviamo un cambio manuale a 6 marce e la trazione anteriore.

I dati prestazionali forniti dalla casa automobilistica torinese affermano che l’utilitaria impiega 13,9 secondi per scattare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 155 km/h. Inoltre, è previsto un consumo medio di carburante di 3,9 litri/100 km e delle emissioni di CO2 di 120 g/km.

La versione base della Fiat Panda Hybrid propone cerchi in acciaio da 14”, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale monozona, ESP, alzacristalli elettrici anteriori, autoradio MP3 con porta USB, Radio DAB, servosterzo elettrico Dualdrive, Hill Holder, vari airbag e kit per la riparazione degli pneumatici.

Presenti anche sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, telecomando, ABS, volante con regolazione in altezza, sedili con poggiatesta studiati per prevenire il colpo di frusta, sistema Start & Stop e specchietti retrovisori esterni con regolazione elettrica.

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento