in

Nuovo Fiat Pulse mostra parte dei suoi interni

Il SUV compatto sarà dotato di un nuovo cruscotto

Nuovo Fiat Pulse interni foto

Il nuovo Fiat Pulse è al momento il veicolo più importante della casa automobilistica italiana per il 2022 per quanto riguarda il mercato brasiliano. Arriverà a settembre portando con sé un esterno in parte esclusivo.

Nelle scorse ore, il marchio di Stellantis ha pubblicato alcune foto e un video che ci mostrano il cruscotto e il quadro strumenti digitale che sarà una novità nella gamma del produttore torinese. Troviamo un diverso design rispetto ad Argo e Cronos, oltre a una finitura esclusiva. Sul cruscotto, i diffusori dell’aria laterali hanno un design che differisce dalle bocchette d’aria centrali, posizionate sotto il nuovo climatizzatore automatico.

Nuovo Fiat Pulse interni foto

Fiat Pulse: ecco gli interni del nuovo SUV compatto

Il Pulse, inoltre, avrà una trama centrale differente. Tuttavia, nelle immagini non compare nulla che ricordi la pelle. Questa volta, la casa automobilistica torinese ha risparmiato nelle rifiniture delle plastiche.

Il nuovo volante, che sembra avere una presa migliore rispetto a quello attuale, dispone del pulsante rosso per attivare la modalità Sport, in netto contrasto con un altro crossover disponibile sempre in Brasile che nasconde questa funzione vicino alla leva del cambio, ossia il Nissan Kicks.

Nuovo Fiat Pulse interni foto

Il Fiat Pulse 2022 proporrà un sistema di infotainment con display da 10.1 pollici e un quadro strumenti digitale con schermo da 7 pollici. Fiat ha sfruttato il display presente già sul Toro 2022, aggiungendolo al SUV compatto con una grafica totalmente diversa e illuminata per mostrare al meglio il livello del carburante e la temperatura dell’acqua.

In modalità Sport, il contagiri virtuale diventa rosso e propone un indicatore di cambio marcia molto intuitivo. Sulla console centrale possiamo vedere una porta USB standard e una porta USB Typ-C. Al di sotto di loro c’è il caricatore wireless per smartphone compatibili. Le versioni top del Fiat Pulse avranno anche un tasto di avviamento, dei sedili in pelle sintetica e degli specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente.

A bordo del nuovo SUV compatto ci sarà il servizio Connect Me sviluppato dal brand torinese che permetterà la connessione 4G e Wi-Fi, il che lo rende adatto a tutti coloro che non vogliono rimanere disconnessi dal mondo. Per il momento, lo storico marchio torinese non ha parlato del motore, ma sappiamo che sarà utilizzato il GSE Turbo da 1 litro con potenza fino a 130 CV e abbinato a un cambio automatico a 6 rapporti.

Nuovo Fiat Pulse interni foto

Lascia un commento