in

Fiat 500X: le ultime novità sul restyling

Fiat 500XL
Fiat 500XL

Una delle novità principali di Fiat per il 2022 dovrebbe essere rappresentato dal restyling di Fiat 500X. Questo infatti dovrebbe venire svelato agli inizi del prossimo anno.  In particolare si vocifera che l’aggiornamento del crossover di Fiat possa venire presentato in occasione del Salone dell’auto di Ginevra 2022, evento che si terrà nel corso del prossimo mese di febbraio.

Nuova Fiat 500X: le ultime novità

Questo restyling permetterà a Fiat 500X di andare avanti ancora per qualche anno in attesa della nuova generazione che come vi abbiamo detto in altre occasioni subirà alcune modifiche importanti. Si parla infatti di uno spostamento della sua produzione e di un veicolo che avrà maggiori dimensioni rispetto alla vettura attuale per differenziarsi maggiormente dal futuro B-SUV che Fiat produrrà a partire dal 2023 in Polonia presso il suo stabilimento di Tychy.

A proposito del restyling di Fiat 500X, le ultime novità dicono che di certo arriverà il nuovo motore ibrido motore a benzina turbo 1.5 Firefly Mild Hybrid 48V, con cavalli che dovrebbero essere tra i 130 e 160. Sono attese alcune leggere novità estetiche che dovrebbero avvicinare nello stile la futura 500X alla nuova Fiat 500. Si prevede inoltre la presenza di un nuovo sistema multimediale con schermo più grande all’interno dell’abitacolo del crossover.

Ovviamente è probabile che vi saranno altre novità, questo soprattutto per quello che concerne l’abitacolo, la tecnologia e gli optional previsti rispetto all’attuale Fiat 500X. Maggiori informazioni e novità su questo atteso aggiornamento del veicolo di Fiat dovrebbero arrivare già nel corso dei prossimi mesi man mano che ci avviciniamo al debutto che come dicevamo poc’anzi dovrebbe avvenire nei primissimi mesi del prossimo anno.

Ti potrebbe interessare: Fiat Doblò Cargo Easy: ecco l’offerta di noleggio da 219 euro al mese

Fiat 500X Sport offerta finanziamento
Ecco le ultime novità e quando probabilmente sarà svelato il restyling di Fiat 500X, un modello atteso da tempo

Ti potrebbe interessare: Fiat premia i migliori guidatori della nuova 500 Elettrica

Lascia un commento