in

Fiat Doblò Cargo Easy: ecco l’offerta di noleggio da 219 euro al mese

Noleggio Chiaro prevede una percorrenza massima di 60.000 km

Fiat Doblò Cargo Easy noleggio

Grazie a Noleggio Chiaro, fino al 31 luglio 2021 è possibile noleggiare a lungo termine (per 36 mesi) il Fiat Doblò Cargo in versione Easy con motore diesel Multijet da 1.6 litri. L’offerta include una percorrenza massima pari a 60.000 km e la possibilità di esercitare il diritto di prelazione per l’acquisto del veicolo ai relativi termini e condizioni contrattuali al prezzo di 10.642 euro alla scadenza del contratto.

La soluzione prevede 219 euro al mese e un anticipo di 7200 euro che corrisponde al primo canone mensile. Ovviamente sono inclusi nel prezzo diversi servizi per guidare con tranquillità il Doblò Cargo Easy.

Fiat Doblò Cargo: scopriamo tutti i dettagli sulla soluzione Noleggio Chiaro

In particolare, abbiamo copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale h24, manutenzione ordinaria e straordinaria, copertura incendio e furto con penale risarcitoria, servizio di riparazione danni con penale risarcitoria e servizio di infomobilità I-Care per poter utilizzare gratuitamente l’app UMove di Leasys in modo da gestire il contratto di noleggio e i servizi legati alla mobilità.

Come anticipato ad inizio articolo, il Fiat Doblò Cargo in versione Easy oggetto della promozione nasconde sotto il cofano un motore diesel Multijet da 1.6 litri con potenza di 90 CV e 300 nm di coppia massima a 1500 g/min. Secondo i dati forniti dalla casa automobilistica torinese, il veicolo raggiunge una velocità massima di 170 km/h. Per quanto riguarda le emissioni di CO2, Fiat dichiara 167 g/km.

Scopriamo le caratteristiche proposte dalla versione Easy

L’allestimento Easy propone di serie presa di corrente da 12V presente anteriormente, sedili del conducente e del passeggero anteriore individuali, portabicchieri anteriori, vano portaguanti, impianto audio con quattro altoparlanti, chiusura centralizzata con chiave, sensore per la temperatura esterna, pannello strumenti, servosterzo, volante con regolazione in altezza e profondità, sedili con poggiatesta regolabili in altezza, airbag anteriore per il conducente e cinture di sicurezza anteriori con pretensionatori.

Non mancano luci diurne, ABS, EBD, assistenza alla frenata d’emergenza, ruota di scorta di dimensioni standard, alzacristalli elettrici anteriori, specchietti retrovisori esterni con regolazione interna e indicatori di direzione integrati, tergicristallo automatico, cerchi in acciaio da 16” e rivestimento in tessuto.

Lascia un commento