in

Opel Corsa-e: scopriamo il finanziamento da 129 euro al mese

Il pagamento della prima rata avviene dopo un mese

Nuova-Opel Corsa-e finanziamento

Opel permette di acquistare la nuova Opel Corsa-e 100% elettrica a soli 129 euro al mese sfruttando il finanziamento Scelta Opel. In particolare, la promo è valida fino al 31 luglio 2021 e prevede un anticipo di soli 3800 euro (che corrisponde al primo canone mensile) + 35 rate mensili da 129 euro, oltre alla rata finale (che corrisponde al valore futuro garantito) di 14.612,54 euro.

L’importo totale del credito è pari a 16.950 euro e include le spese istruttoria di 350 euro mentre gli interessi sono di 2177,54 euro. L’imposta di bollo è di 16 euro, le spese di gestione dei pagamenti di 3,50 euro per ogni rata mentre le spese di invio comunicazione periodica di 3 euro. L’importo totale dovuto è di 19.284,54 euro.

Opel Corsa-e: con Scelta Opel è possibile acquistare la nuova vettura da 129 euro al mese

Il finanziamento Scelta Opel prevede una durata contrattuale di 36 mesi e la possibilità di percorrere fino a un massimo di 45.000 km, con una prima rata dopo un mese. Il TAN è al 4,60% mentre il TAEG al 5,89%. L’offerta è formulata prendendo in considerazione il vantaggio economico derivante dall’applicazione dell’ecobonus di 6000 euro previsto dalla legge di bilancio 2019 in caso di acquisto di un veicolo elettrico con rottamazione di uno immatricolato prima del 1° gennaio 2011.

L’Opel Corsa-e è equipaggiata con un motore elettrico con potenza di 136 CV (100 kW) e 260 nm di coppia massima, abbinato alla trazione anteriore. La casa automobilistica tedesca afferma che la compatta a zero emissioni raggiunge una velocità massima di 150 km/h e propone un’autonomia di 337 km nel ciclo WLTP con una singola ricarica grazie alla batteria da 50 kWh. Quest’ultima riesce ricaricarsi fino all’80% in soli 30 minuti sfruttando la ricarica rapida da 100 kW.

La versione oggetto della promozione di Opel è quella Elegance. Prevede di serie alzacristalli elettrici posteriori, sistema di assistenza alla partenza in salita, cerchi in lega da 16”, climatizzatore automatico, console centrale con bracciolo, interni in tessuto, fari Full LED, fari fendinebbia a LED, illuminazione nel vano bagagli, sistema Keyless Start, limitatore di velocità, supporto Apple CarPlay e Android Auto, riconoscimento dei cartelli stradali, sistema di mantenimento della corsia di marcia e sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici.

Presenti inoltre frenata automatica di emergenza con rilevamento dei pedoni, monitoraggio della stanchezza del conducente, servizi Opel Connect, specchietti retrovisori esterni con funzione di riscaldamento, ABS, chiusura centralizzata, sedile del guidatore con regolazione a sei vie, controllo elettronico della stabilità e della trazione, specchietto retrovisore interno elettrocromico, servosterzo, tetto in nero lucido, volante in pelle con fondo piatto e comandi e impianto audio con sei altoparlanti.

Lascia un commento