in

Opel Corsa-e disponibile a noleggio da 299 euro al mese

L’offerta di noleggio a lungo termine prevede una percorrenza massima di 45.000 km

Opel Corsa-e

Fino al 30 giugno 2021, Opel propone un’interessante offerta di noleggio a lungo termine tramite Free2Move Lease per l’Opel Corsa-e 100% elettrica. Si tratta più nello specifico della versione Elegance.

Più nello specifico, la promozione (calcolata sulla provincia di Milano) prevede un canone mensile da 299 euro al mese, una durata pari a 36 mesi e 45.000 km massimi percorribili. Inoltre, è necessario versare un anticipo pari a 4843,50 euro IVA inclusa (comprensivo del primo canone da 299 euro e delle spese di gestione pratica pari a 427 euro). I restanti 35 canoni mensili sono da 299 euro.

Opel Corsa-e auto elettrica per tutti
Opel Corsa-e tre quarti posteriore

Opel Corsa-e: fino al 30 giugno è possibile noleggiarla da 299 euro al mese con Free2Move Lease

La somma mensile include una serie di servizi che permettono di guidare la Corsa-e con estrema tranquillità: pacchetto Protezione Salute gratuito per un anno, tassa di proprietà, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24, vettura sostitutiva in caso di guasto o sinistro, copertura assicurativa RCA, garanzia infortunio conducente, polizza incendio e furto, garanzia Kasko, tutela legale, gestione sinistri e gestione multe.

Opel afferma che l’offerta è accessibile anche tramite permuta ed è valida per tutti i contratti effettuati entro il 30 giugno 2021, salvo approvazione Opel Financial Services.

L’Opel Corsa-e Elegance parte in Italia da 32.900 euro. Sotto il cofano si nasconde un motore elettrico con potenza di 136 CV (100 kW) e 260 nm di coppia massima, abbinato alla trazione anteriore. La casa automobilistica tedesca sostiene che l’EV raggiunge una velocità massima di 150 km/h, pesa complessivamente 1455 kg e consuma mediamente 16,5 kWh ogni 100 km.

Ecco l’equipaggiamento proposto di serie

La dotazione di serie della Corsa-e Elegance comprende alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, sistema di assistenza alla partenza in salita, cerchi in lega da 16”, climatizzatore elettronico, supporto Apple CarPlay e Android Auto, console centrale con bracciolo, fari Full LED, fari fendinebbia a LED, illuminazione nel vano bagagli, interni in tessuto, sistema Keyless Start, limitatore di velocità, servizi Opel Connect, specchietti retrovisori esterni con funzione di riscaldamento, frenata automatica di emergenza con rilevamento dei pedoni, monitoraggio della stanchezza del conducente, sistema di lettura dei cartelli stradali, sistema di mantenimento della corsia e sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici.

Non mancano volante in pelle con fondo piatto e comandi, tetto in nero lucido, impianto audio composto da sei altoparlanti, ABS, chiusura centralizzata, sedile del guidatore con regolazione a sei vie, controllo elettronico della stabilità e della trazione, servosterzo e specchietto retrovisore interno elettrocromatico.

Lascia un commento