in

Fiat Tipo Cross a 199 euro al mese con Noleggio Chiaro

È prevista una percorrenza massima pari a 60.000 km

Fiat Tipo Cross Noleggio Chiaro

Fino al 31 luglio 2021, anche le aziende e i possessori di partita IVA possono noleggiare a lungo termine la Fiat Tipo Cross grazie alla soluzione Noleggio Chiaro, pagando 199 euro al mese per 35 mesi e versando un anticipo di 8200 euro che corrisponde al primo canone. La promo permette di acquistare la vettura dopo tre anni a un prezzo chiaro sin da subito, che in questo caso è di 12.850 euro. Inoltre, prevede una percorrenza massima pari a 60.000 km.

Il canone mensile include una serie di soluzioni per guidare con tranquillità la Tipo Cross. In particolare abbiamo copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria, copertura incendio e furto con penale risarcitoria, servizio di riparazione danni con penale risarcitoria e servizio di infomobilità I-Care per poter utilizzare gratuitamente l’app UMove di Leasys in cui gestire tutti i vari servizi legati al noleggio. Da precisare che tutti gli importi indicati sono IVA inclusa.

Fiat Tipo Cross: scopriamo tutti i dettagli sull’offerta per aziende e partite IVA

La Fiat Tipo Cross oggetto della promozione è equipaggiata con un motore diesel Multijet da 1.3 litri con potenza di 95 CV e 200 nm di coppia massima. Accanto troviamo la trazione anteriore e un cambio manuale a 5 velocità. Fiat sostiene che la vettura impiega 13,8 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 173 km/h. Per quanto riguarda i consumi e le emissioni, si attestano rispettivamente a 4,4 litri/100 km e 117 g/km.

L’equipaggiamento di serie offerto dalla City Cross include ABS, vari airbag, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, bracciolo anteriore, frenata automatica di emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti, climatizzatore automatico, cross look, controllo elettronico della stabilità e della trazione, sistema di assistenza alla partenza in salita, Intelligent Speed Assist, interni specifici, Lane Keep Assist, luci diurne a LED, paraurti in tinta con la carrozzeria, presa da 12V nel bagagliaio, quadro strumenti digitale con display TFT e sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici.

Non mancano sensori di temperatura esterna, specchietto retrovisore interno elettrocromico, Start & Stop, riconoscimento dei cartelli stradali, cerchi in lega da 17”, sistema di infotainment Uconnect con display HD touch da 7 pollici, Bluetooth e Radio porta USB, retrocamera, sensori di parcheggio anteriori, volante con rivestimento in tecno pelle e regolazione in altezza e profondità, cruise control, calotte degli specchietti retrovisori esterni nere, sedile del guidatore regolabile in altezza, servosterzo e fari abbaglianti automatici.

Lascia un commento