in

Fiat Tipo City Cross: 4300 euro di vantaggi per i professionisti

È possibile scoprire maggiori informazioni recandosi presso una concessionaria Fiat

Fiat Tipo City Cross business

Fino al 31 luglio 2021 è possibile sfruttare la promozione Sistema Italia for Business progettata da Fiat per avere 4300 euro di vantaggi sul prezzo di listino per l’acquisto della nuova Fiat Tipo City Cross a cinque porte.

L’offerta non è cumulabile con altre iniziative commerciali, ma solo con il finanziamento dedicato e con gli incentivi statali, dove previsti. È possibile scoprire ulteriori informazioni recandosi presso la concessionaria Fiat di fiducia in modo da conoscere nel dettaglio tutti i termini e le condizioni di vendita relative a questa offerta.

Fiat Tipo City Cross: la casa torinese propone un’interessante promozione per aziende e partite IVA

La casa automobilistica italiana afferma di essere vicina completamente alle imprese e ai possessori di partita IVA con la promozione Sistema Italia for Business, che prevede vantaggi esclusivi per l’acquisto della Tipo City Cross e di altre auto del brand.

La versione oggetto della promozione nasconde sotto il cofano un motore benzina da 1 litro capace di sviluppare una potenza di 100 CV e 190 nm di coppia massima. Il propulsore è abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 5 rapporti.

Secondo i dati ufficiali forniti dal produttore, la vettura impiega 12,2 secondi per scattare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 183 km/h. Inoltre, abbiamo un consumo medio di carburante pari a 5,5 litri ogni 100 km percorsi ed emissioni di CO2 pari a 130 g/km.

La versione City Cross della Fiat Tipo a cinque porte prevede di serie ABS, vari airbag, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, bracciolo anteriore, bloccaggio porte elettrico, climatizzatore automatico, cross look, controllo elettronico della stabilità e della trazione, sistema di assistenza alla partenza in salita, Intelligent Speed Assist, interni specifici, Lane Keep Assist, luci diurne a LED, paraurti in tinta con la carrozzeria, presa di corrente da 12V nel vano bagagli e quadro strumenti digitale con display TFT.

Non mancano sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, sistema Start & Stop, riconoscimento dei cartelli stradali, sistema di infotainment Uconnect con display touch HD da 7 pollici, porta USB, connettività Bluetooth e supporto Apple CarPlay e Android Auto, cerchi da 16”, calotte degli specchietti retrovisori esterni in nero, volante con rivestimento in tecno pelle e regolazione in altezza e profondità, cruise control, servosterzo e specchietti retrovisori esterni con chiusura elettrica.

Lascia un commento