in

Citroën Grand C4 Spacetourer a 269 euro al mese

La soluzione Simplydrive prevede una percorrenza massima di 30.000 km

Citroën Grand C4 Spacetourer finanziamento luglio

Fino al 31 luglio 2021 è possibile sfruttare il finanziamento Simplydrive per acquistare la Citroën Grand C4 Spacetourer in versione Feel al prezzo promozionale di 25.200 euro anziché 25.900 euro (prezzo di listino di 31.900 euro). In particolare, il finanziamento prevede una durata contrattuale pari a 36 mesi e con la possibilità di percorrere fino a 30.000 km.

È previsto un anticipo di 6600 euro e 35 rate mensili da 269 euro al mese, con TAN fisso al 5,49% e TAEG al 6,86%. L’imposta sostitutiva sul contratto è di 47,38 euro, le spese della pratica sono pari a 350 euro mentre quelle d’incasso mensili di 3,50 euro (incluse). L’importo totale del credito è di 18.600 euro mentre quello dovuto è di 21.767,13 euro, di cui interessi 2643,75 euro. Simplydrive prevede anche una rata finale da 13082,50 euro che corrisponde al valore futuro garantito per una percorrenza massima di 30.000 km.

Citroën Grand C4 Spacetourer finanziamento luglio
Citroën Grand C4 Spacetourer tre quarti posteriore

Citroën Grand C4 Spacetourer: ecco tutti i dettagli sul finanziamento Simplydrive

Il canone mensile comprende anche il servizio facoltativo IdealDrive con due anni di garanzia contrattuale più un anno di estensione con limite a 30.000 km e manutenzione ordinaria programmata a 36 mesi/30.000 km, pagando mensilmente 20 euro. L’offerta promozionale è valida in caso di permuta/rottamazione, è riservata ai clienti privati per contratti stipulati ed immatricolati entro il 31 luglio 2021, non è cumulabile con altre iniziative in corso ed è valida fino ad esaurimento stock.

La promo riguarda la Citroën Grand C4 Spacetourer Feel con motore diesel BlueHDi 130 da 1.5 litri. Si tratta di un propulsore capace di sviluppare una potenza di 130 CV e 300 nm di coppia massima ed è abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 marce. Secondo quanto dichiarato dalla casa automobilistica francese, la Grand C4 Spacetourer emette 119g/km di CO2.

Ecco le caratteristiche offerte dall’allestimento Feel

L’allestimento Feel propone di serie appoggiagomiti per i sedili anteriori, archi del tetto silver, cerchi in lega Notos da 16”, Citroën Connect Box, Citroën Connect NAV DAB, display panoramico da 12 pollici, fari fendinebbia con funzione Cornering Light, specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e con funzione riscaldamento, due sedili individuali a scomparsa nella terza fila e seconda fila con sedili dotati di regolazione longitudinale e funzione Easy Access per accedere facilmente alla terza fila di sedili.

Sempre sulla Citroën Grand C4 Spacetourer troviamo inoltre ABS, accensione automatica dei fari, vari airbag, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, chiusura centralizzata con telecomando, climatizzatore automatico bizona con diffusore posteriore, ESP, controllo elettronico della trazione della stabilità, fari anteriori a LED, fari posteriori a LED con effetto 3D, freno di stazionamento elettrico automatico, presa da 12V, regolatore/limitatore di velocità e rilevatore di stanchezza del conducente.

Infine, abbiamo sensori di parcheggio posteriori, sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, servosterzo elettrico, sistema di assistenza alla partenza in salita, Start & Stop, volante in pelle con regolazione in altezza e profondità e con comandi, interni in tessuto, vani portaoggetti presenti sul pavimento dei sedili posteriori, poggiatesta posteriori e tergicristallo automatico con sensore pioggia.

Lascia un commento