in

Fiat Doblò Cargo Easy in promo da 172 euro al mese con Leasing 4PRO

È prevista una percorrenza massima di 30.000 all’anno, per un totale di 150.000 km

Fiat Doblò Cargo Easy Leasing 4PRO
Fiat Doblò

Fino al 31 luglio 2021 è possibile sfruttare il finanziamento Leasing 4PRO per acquistare in promozione il Fiat Doblò Cargo in versione Easy al prezzo di 12.050 euro + IVA in caso di permuta o rottamazione del veicolo usato in possesso.

Il finanziamento prevede anticipo zero, una durata di 60 mesi, 59 canoni mensili da 171,50 euro (importo che include il servizio marchiatura di 200 euro e la Polizza Pneumatici Plus di 141,87 euro) e riscatto di 4070 euro.

Fiat Doblò Cargo Easy: scopriamo l’offerta per le aziende e i professionisti valida fino al 31 luglio 2021

Le spese istruttoria sono di 325 euro mentre i bolli di 16 euro. Inoltre, sono previsti TAN fisso al 3,80%, tasso leasing al 3,88%, spese incasso di 3,50 euro al mese e spese rendiconto cartaceo di 3 euro all’anno. Leasing 4PRO prevede una percorrenza massima di 30.000 km all’anno (quindi 150.000 km in totale) e, in caso di superamento, è previsto il pagamento di 0,05 cent di euro in più per ogni km percorso.

Il Fiat Doblò Cargo propone un’apertura della porta posteriore a 180° e un’ampia porta laterale scorrevole combinata con una bassa soglia di carico che la rendono perfetto per qualsiasi utilizzo.

Il volume superiore ai 5 m³, la capacità di carico di 1 tonnellata e la lunghezza interna di 3,4 metri lo riconfermano best-in-class e il miglior partner con cui lavorare. Inoltre, Fiat mette a disposizione una serie di pacchetti per soddisfare tutte le funzionalità in cui dovrò è leaker, per trovare sempre la soluzione adatta alle proprie esigenze.

Sotto il cofano della Doblò Cargo Easy si nasconde un motore Multijet Euro 6d final da 1.6 litri capace di sviluppare una potenza di 90 CV e 300 nm di coppia massima a 1500 g/min. La casa automobilistica di Stellantis afferma che riesce a raggiungere una velocità massima di 170 km/h.

L’equipaggiamento di serie offerto dalla versione Easy del Fiat Doblò Cargo include presa di corrente da 12V sulla parte anteriore, sedili conducente e passeggero anteriore individuali, portabicchieri, vano portaguanti, impianto audio composto da quattro altoparlanti, chiusura centralizzata con chiave, temperatura esterna, servosterzo, volante in plastica con regolazione in altezza e profondità e sedili anteriori con poggiatesta regolabili in altezza.

Non mancano cinture di sicurezza con pretensionatori e regolabili in altezza, luci di emergenza automatiche, airbag anteriore lato conducente, luci diurne, ABS, EBD, sistema di assistenza alla frenata di emergenza, ruota di scorta di dimensioni standard, alzacristalli elettrici anteriori, tergicristalli con attivazione automatica, specchietti retrovisori esterni con regolazione interna e indicatori di direzione integrati, sedili in tessuto, cerchi in acciaio da 15” e sistema di fissaggio del carico tramite ganci.

Lascia un commento