in

Peugeot Boxer: disponibile a noleggio a 285 euro al mese

Sotto il cofano si nasconde un motore diesel da 2.2 litri da 120 CV

Peugeot Boxer noleggio

Attraverso Free2Move Lease, i professionisti possessori di partita IVA e le aziende possono noleggiare a lungo termine il Peugeot Boxer in versione Furgone 330 L1H1 con motore diesel BlueHDi da 120 CV. In particolare, la promozione prevede una durata contrattuale pari a 36 mesi e la possibilità di percorrere fino a 60.000 km. Il primo canone corrispondente all’anticipo pari a 4428 euro + IVA mentre i restanti 35 sono da 285 euro + IVA.

Il canone mensile comprende ovviamente una serie di soluzioni per utilizzare senza problemi il Boxer. In particolare, abbiamo manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24, copertura assicurativa RCA, antifurto con polizza incendio e furto, garanzia Kasko con franchigia di 500 euro, vettura sostitutiva in caso di guasto e tassa di proprietà. Da precisare che l’offerta è stata calcolata sulla provincia di Milano, è accessibile anche con permuta ed è valida per contratti stipulati entro il 31 luglio 2021.

Peugeot Boxer
Peugeot Boxer, il canone mensile include tutti i servizi per guidarlo senza problemi

Peugeot Boxer: a 285 euro al mese con Free2Move Lease

Come anticipato ad inizio articolo, il Peugeot Boxer è equipaggiato con il motore diesel BlueHDi da 2.2 litri con potenza di 120 CV e 310 nm di coppia massima a 1500 g/min. Peugeot dichiara una velocità massima di 145 km/h, un consumo medio di carburante di 5,9 litri ogni 100 km percorsi ed emissioni di CO2 pari a 279 g/km.

L’equipaggiamento di serie è composto da chiusura centralizzata, portabicchieri, vano portaguanti, vano portaoggetti posizionato sotto al sedile conducente, presa di corrente da 12V nell’abitacolo, sedile del conducente individuale con regolazione manuale a una via, servosterzo, volante regolabile in profondità e sedili anteriori con tre poggiatesta regolabili in altezza.

Non mancano airbag lato guidatore, cinture di sicurezza con pretensionatori e regolabili in altezza, ABS, EBD, sisteama di assistenza alla frenata di emergenza, alzacristalli elettrici, specchietti retrovisori esterni con regolazione elettrica, funzione di riscaldamento e indicatori di direzione integrati, pedana posteriore e sistema di fissaggio del carico tramite ganci.

Lascia un commento