in

Peugeot e-208 a noleggio con Free2Move Lease Flex&Free

È possibile estinguere anticipatamente tutti i canoni dal 12° mese

Nuova Peugeot e-208 Free2Move Lease Flex&Free

In alternativa al noleggio a lungo termine Free2Move Lease standard, Peugeot dà la possibilità di mettersi al volante della nuova Peugeot e-208 100% elettrica in versione Active Pack sfruttando anche Free2Move Lease Flex&Free. Questa soluzione prevede una durata contrattuale pari a 36 mesi e la possibilità di percorrere fino a 45.000 km.

Inoltre, sono previsti anticipo zero e 36 canoni mensili da 413 euro con la possibilità dell’estinzione anticipata senza costi a partire dal 12º mese. L’offerta è stata calcolata tenendo in considerazione il vantaggio economico derivante dall’applicazione dell’ecobonus previsto dalla legge di bilancio 2019 e dalla legge di bilancio 2021 ed è valida salvo disponibilità dei fondi ministeriali.

Nuova Peugeot e-208: ecco la soluzione di noleggio a lungo termine senza anticipo

Il canone mensile comprende una serie di servizi per guidare con tranquillità l’e-208 Active Pack. In particolare abbiamo antifurto con polizza incendio e furto, garanzia Kasko con franchigia di 500 euro, copertura assicurativa RCA, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24 e vettura sostitutiva in caso di guasto.

L’offerta è stata calcolata sulla provincia di Milano ed è soggetta a limitazioni territoriali che saranno dettagliate presso la concessionaria Peugeot. Inclusa anche l’assicurazione PSA WeCare che copre i rischi derivanti da sindrome influenzale di natura pandemica (incluso COVID-19) per i primi 12 mesi dalla data di inizio del contratto di noleggio. Questa copertura è riservata ai clienti con età non superiore a 65 anni alla data di adesione al contratto e residenti in Italia.

La nuova Peugeot e-208 nasconde sotto il cofano un motore elettrico da 136 CV (100 kW) di potenza e 260 nm di coppia massima, abbinato alla trazione anteriore. La casa automobilistica francese afferma che raggiunge una velocità massima di 150 km/h e impiega 8,1 secondi per scattare da 0 a 100 km/h.

Accanto al propulsore elettrico c’è una batteria da 50 kWh che assicura fino a 350 km di autonomia con una singola ricarica nel ciclo WLTP. Inoltre, è possibile sfruttare la ricarica rapida fino a 100 kW per ricaricare la batteria in soli 30 minuti.

Le caratteristiche di serie proposte dall’allestimento Active Pack

L’allestimento Active Pack oggetto della promozione propone di serie sistema ISOFIX per i sedili posteriori, chiusura automatica delle portiere appena dopo la partenza, climatizzatore automatico, cruise control, fari anteriori Eco LED, sistema Keyless, limitatore di velocità, servosterzo elettrico, assistenza alla partenza in salita, vari airbag, ABS+AFU, accensione automatica dei fari e delle luci di emergenza, limitatore di velocità e sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici.

Presenti inoltre volante in pelle con comandi e regolazione in altezza e profondità, sistema di infotainment, interni in tessuto, alzacristalli elettrici anteriori, controllo elettronico della stabilità e della trazione, cerchi da 16”, tergicristallo automatico, cavo di ricarica standard, sedile guidatore con regolazione in altezza e specchietti retrovisori esterni con regolazione elettrica.

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI