in

Nuova Peugeot e-208 a 199 euro al mese con Free2Move Lease

Diversi servizi inclusi nel canone mensile per guidare la vettura con tranquillità

Nuova Peugeot e-208 Free2Move Lease

Con Free2Move Lease, l’offerta di noleggio a lungo termine di Stellantis, è possibile mettersi al volante della nuova Peugeot e-208 completamente elettrica in versione Active Pack pagando soli 199 euro al mese. In particolare, la promo prevede una durata contrattuale di 12 mesi, 20.000 km massimi percorribili, un anticipo di 2355 euro che corrisponde al primo canone e gli altri 11 da 199 euro.

L’offerta di noleggio è stata calcolata tenendo conto del vantaggio economico derivante dall’applicazione dell’ecobonus previsto dalla legge di bilancio 2019 e dalla legge di bilancio 2021 ed è valida salvo disponibilità dei fondi ministeriali.

Nuova Peugeot e-208: ecco l’offerta di noleggio a lungo termine proposta dal brand

Il canone mensile prevede una serie di servizi inclusi per poter guidare con tranquillità la nuova e-208. Nello specifico abbiamo manutenzione ordinaria e straordinaria, copertura assicurativa RCA, vettura sostitutiva in caso di guasto, assistenza stradale h24 e antifurto con polizza incendio e furto.

La promo di Free2Move Lease è stata calcolata sulla provincia di Milano ed è soggetta a limitazioni territoriali che saranno dettagliate presso la concessionaria Peugeot. Da precisare, inoltre, che è valida fino al 31 luglio 2021. Nel canone mensile è inclusa anche l’assicurazione PSA WeCare che copre i rischi derivanti da sindrome influenzale di natura pandemica (incluso COVID-19) per i primi 12 mesi dalla data di inizio del contratto di noleggio a lungo termine. Questa copertura è riservata ai clienti con età non superiore a 65 anni alla data di adesione al contratto e residenti in Italia.

La nuova Peugeot e-208 è equipaggiata con un motore elettrico con potenza di 136 CV (100 kW) e 260 nm di coppia massima, abbinato alla trazione anteriore. I dati prestazionali forniti dalla casa del Leone parlano di una velocità massima di 150 km/h e di uno scatto da 0 a 100 km/h in 8,1 secondi. La batteria da 50 kWh assicura fino a 350 km di autonomia con una singola ricarica che avviene in soli 30 minuti utilizzando la ricarica rapida fino a 100 kW.

Di serie, l’allestimento Active Pack propone ABS+AFU, accensione automatica dei fari e delle luci di emergenza, vari airbag, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, chiusura automatica delle portiere poco dopo la partenza, climatizzatore automatico, cruise control, assistenza alla frenata di emergenza, fari anteriori Eco-LED, assistenza alla partenza in salita, Keyless System, limitatore di velocità, servosterzo elettrico e sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici.

Non mancano volante in pelle con comandi e regolazione in altezza e profondità, cerchi da 16”, tergicristallo automatico, controllo elettronico della stabilità e della trazione, alzacristalli elettrici anteriori, specchietti retrovisori esterni con regolazione elettrica, interni in tessuto, cavo di ricarica standard, sistema di infotainment con porta USB e sedile del guidatore regolabile in altezza.

Lascia un commento