in

Nuovo Fiat Ducato a 280 euro al mese con Leasing 4PRO

Leasing 4PRO prevede una percorrenza massima di 30.000 km all’anno

Nuovo Fiat Ducato Leasing 4PRO
Fiat Ducato

Grazie alla soluzione Leasing 4PRO, è possibile acquistare il nuovo Fiat Ducato pagando un canone mensile di 279,50 euro al mese con anticipo zero, stipulando un contratto della durata di 60 mesi. La versione oggetto della promozione è il Ducato Furgone Lastrato 28Q CH1 con motore Multijet III da 2.2 litri con potenza di 120 CV e Pack Business.

Quest’ultimo include climatizzatore automatico, Radio con display da 7 pollici, retrocamera, specchietti retrovisori elettrici con sbrinamento, freno di stazionamento elettrico, sistema Keyless Entry & Go, plancia tecno e caricatore wireless per smartphone compatibili.

Nuovo Fiat Ducato: scopriamo tutti i dettagli sull’offerta riservata al furgone

Il prezzo promozionale per acquistare il nuovo Ducato è di 19.250 euro in caso di permuta o rottamazione di un veicolo usato in possesso. Da precisare che l’importo non include IVA, messa in strada, IPT e contributo PFU.

Il canone mensile comprende il servizio marchiatura di 200 euro e la Polizza Pneumatici Plus di 141,87 euro. Sono previsti, poi, un riscatto di 5775 euro, le spese istruttoria di 325 euro, i bolli di 16 euro, le spese incasso di 3,50 euro per ogni canone, le spese rendiconto cartaceo di 3 euro all’anno, TAN fisso al 3,85% e tasso leasing al 3,90%. Leasing 4PRO per il nuovo Fiat Ducato prevede una percorrenza massima di 30.000 km all’anno (150.000 km in totale) e un costo di 0,05 cent di euro per ogni km percorso in più.

Come anticipato qualche riga fa, il nuovo Fiat Ducato oggetto della promozione è equipaggiato con un motore diesel Multijet III da 2.2 litri capace di sviluppare 120 CV di potenza e 320 nm di coppia massima a 1400 g/min. Fiat Professional dichiara una velocità massima di 148 km/h, un consumo di carburante nel ciclo combinato pari a 7,4 litri ogni 100 km ed emissioni di CO2 di 194 g/km.

L’equipaggiamento di serie proposto dal nuovo furgone include chiusura centralizzata, vano portaguanti, vano portaoggetti presente sotto il sedile del passeggero, portabicchieri, presa di corrente da 12V, bracciolo anteriore, sedile del conducente individuale con regolazione manuale a una via, servosterzo, volante con regolazione in profondità e sedili anteriori con due poggiatesta regolabili in altezza.

Non mancano vari airbag, sistema ISOFIX, cinture di sicurezza con pretensionatori e regolazione in altezza. Non mancano ABS, EBD, assistenza alla frenata di emergenza, luci diurne, pedana posteriore, alzacristalli elettrici, specchietti retrovisori esterni con regolazione e indicatori di direzione integrati, cerchi in acciaio da 15” e rivestimento in tessuto.

Lascia un commento