in

Fiat Panda Easy a 159 euro al mese con Noleggio Chiaro Hybrid

La percorrenza massima è di 60.000 km ed è previsto un anticipo di 4500 euro

Fiat Panda Easy Noleggio Chiaro Hybrid

Tramite la promozione Noleggio Chiaro Hybrid, Leasys dà la possibilità di noleggiare a lungo termine la Fiat Panda Easy in versione mild hybrid con motore 1.0 al prezzo di 159 euro al mese per 36 mesi. Il contratto prevede una percorrenza massima di 60.000 km e un anticipo di 4500 euro.

A scadenza contratto, il conduttore avrà diritto di prelazione per l’acquisto del veicolo ai relativi termini e condizioni contrattuali al prezzo di 7923 euro. L’offerta è valida fino al 31 luglio 2021 e prevede una serie di servizi inclusi nel canone per guidare con tranquillità la Panda Hybrid.

Fiat Panda: l’offerta di noleggio prevede una serie di servizi inclusi nel canone mensile

In particolare, abbiamo la copertura RCA con massimale pari a 25 milioni di euro per danni subiti da terzi a seguito di sinistro dalla circolazione stradale e danni ai terzi trasportati all’interno del veicolo, assistenza stradale h24 chiamando il numero verde oppure tramite l’applicazione UMove di Leasys in pochi e semplici tap, la manutenzione ordinaria e straordinaria presso i Leasys Mobility Store e la copertura incendio e furto con penale risarcitoria che copre i danni dell’auto nel caso di furto o rapina, sia in circolazione che parcheggiata.

Proseguendo abbiamo il servizio di riparazione danni con penale risarcitoria con il quale il cliente si solleva dalla responsabilità finanziarie nei confronti di Leasys in caso di danni materiali diretti subiti dal veicolo e danni subiti dal veicolo a seguito di tentato furto o incendio e servizio di infomobilità I-Care che consente di monitorare da remoto lo stato dell’auto, consentendo di prevenire i furti e intervenire in caso di imprevisti. Inoltre, quest’ultimo servizio permette di avere sempre sott’occhio i km percorsi.

Sotto il cofano della Fiat Panda Easy si nasconde un motore benzina da 1 litro abbinato alla tecnologia mild hybrid, capace di produrre una potenza di 70 CV. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 marce e consente all’utilitaria di raggiungere una velocità massima di 155 km/h e di impiegare 13,9 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h. Fiat sostiene che la vettura consuma mediamente 3,9 litri ogni 100 km percorsi ed emette 120 g/km di CO2.

L’allestimento Easy propone alzacristalli elettrici anteriori, vari airbag, cerchi in acciaio da 14”, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale monozona, sistema ESP, Hill Holder, kit per la riparazione degli pneumatici, autoradio MP3 con porta USB, Radio DAB, sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici e servosterzo elettrico Dualdrive. Non mancano sistema Start & Stop, telecomando, volante con regolazione in altezza, ABS, specchietti retrovisori esterni elettrici e sedili con poggiatesta studiati per prevenire il colpo di frusta.

Lascia un commento