in

Fiat 500 Elettrica Action: ecco l’offerta per aziende e partite IVA

La formula di noleggio di Leasys prevede una percorrenza massima di 60.000 km

Nuova Fiat 500 Elettrica Action offerta business

Fiat ha pensato anche ai liberi professionisti con partita IVA e alle aziende che sono interessati alla nuova Fiat 500 Elettrica. Attraverso la formula di noleggio a lungo termine Noleggio Chiaro, infatti, è possibile mettersi al volante della nuova 500 a zero emissioni stipulando un contratto di 36 mesi al costo di 259 euro al mese e anticipo di 5400 euro con una percorrenza massima di 60.000 km.

Inoltre, a scadenza del contratto, il conduttore avrà diritto di prelazione per l’acquisto del veicolo ai relativi termini e condizioni contrattuali e al prezzo di 13.938 euro. Tutti gli importi sono con IVA inclusa e l’offerta è valida fino al 31 luglio 2021. Il canone mensile include una serie di servizi per guidare con tranquillità la Fiat 500 Elettrica Action.

Fiat 500 Elettrica Action: 259 euro al mese per 36 mesi e 60.000 km

In particolare, abbiamo copertura FCA, copertura riparazione danni, copertura furto e incendio, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24 e servizio di infomobilità I-Care di Leasys in cui è possibile gestire tutti i servizi legati al contratto.

La variante oggetto della promozione nasconde sotto il cofano un motore elettrico con potenza di 95 CV, abbinato alla trazione anteriore, che permette alla city car 100% elettrica di raggiungere una velocità massima di 150 km/h. Inoltre, il pacco batterie consente di percorrere fino a 185 km con una singola ricarica.

L’allestimento Action propone di serie climatizzatore manuale monozona, bracciolo centrale, fari posteriori a LED, sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, cerchi in lega da 15”, riconoscimento della segnaletica stradale, vari airbag, impianto audio con quattro altoparlanti, vano portaoggetti, frenata automatica di emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti, sistema Keyless Go, Lane Departure Warning e selettore della modalità di guida.

Presenti inoltre chiusura centralizzata, volante regolabile in altezza e profondità e con comandi, display principale TFT da 7 pollici, servosterzo, monitoraggio della stanchezza del conducente, ABS, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, specchietti retrovisori esterni con regolazione elettrica, poggiatesta posteriori e sedile del guidatore regolabile in altezza.

Lascia un commento