in

Fiat 500 Elettrica Action a 259 euro al mese con offerta di noleggio

È possibile ricaricare gratuitamente la vettura presso i Leasys Mobility Store

Fiat 500 Elettrica Action noleggio

Fino al 31 luglio 2021, grazie a Noleggio Chiaro Electric di Leasys, è possibile noleggiare a lungo termine la nuova Fiat 500 Elettrica in versione Action (l’allestimento entry-level) al prezzo di 259 euro al mese per 36 mesi.

Il contratto prevede una percorrenza massima pari a 45.000 km e un anticipo di 5400 euro. Inoltre, è possibile esercitare il diritto di prelazione per l’acquisto della nuova 500e ai relativi termini e condizioni contrattuali al prezzo di 13.938 euro.

Fiat 500 Elettrica Action: Leasys propone Noleggio Chiaro Electric per noleggiare la city car

Nel canone mensile sono inclusi una serie di servizi per poter guidare con tranquillità la city car a zero emissioni. In particolare, abbiamo la copertura RCA con massimale di 25 milioni di euro per danni subiti da terzi a seguito di sinistro da circolazione stradale e da danni ai terzi trasportati all’interno del veicolo, copertura per riparazione danni con il quale il cliente si solleva dalla responsabilità nei confronti di Leasys in caso di danni materiali e diretti subiti dal veicolo e danni subiti dal veicolo a seguito di tentativo di furto o incendio e manutenzione ordinaria e straordinaria presso i Leasys Mobility Store.

Non mancano assistenza stradale h24 chiamando semplicemente un numero verde gratuito oppure direttamente dall’app UMove di Leasys, la copertura furto e incendio che copre i danni dell’auto nel caso di furto o rapina, sia in circolazione che parcheggiata, e il servizio di infomobilità I-Care che permette di monitorare da remoto lo stato della vettura, gestire il contratto di noleggio e conoscere i servizi legati alla mobilità.

Assieme alla 500 Elettrica Action viene fornito un cavo con presa schuko Tipo 2 destinato alla ricarica domestica e un connettore Tipo 3 per la ricarica pubblica che può avvenire in maniera completamente gratuita presso i Leasys Mobility Store sfruttando la E-Mobility Card.

La nuova Fiat 500 Elettrica Action oggetto della promozione nasconde sotto il cofano un motore elettrico con potenza di 95 CV, abbinato alla trazione anteriore, che gli permette di raggiungere una velocità massima di 150 km/h. Il pacco batteria consente alla city car 100% elettrica di percorrere fino a 185 km con una singola ricarica.

L’equipaggiamento di serie offerto da questo allestimento prevede impianto audio con quattro altoparlanti, vari airbag, frenata automatica di emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti, climatizzatore manuale monozona, bracciolo centrale, vano portaoggetti, fari posteriori a LED, freno di stazionamento elettrico, sistema Keyless Go, Lane Departure Warning, sensore per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, riconoscimento dei cartelli stradali, selettore della modalità di guida e cerchi in lega da 15”.

Non mancano ABS, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, chiusura centralizzata, monitoraggio della stanchezza del conducente, specchietto retrovisori esterni elettrici, volante regolabile in altezza e profondità e con comandi, display principale TFT da 7”, servosterzo, sedile del guidatore regolabile in altezza e poggiatesta posteriori.

Lascia un commento