in

Opel Astra Business Elegance a 349 euro al mese con tutto incluso

L’offerta di noleggio permette di percorrere fino a 45.000 km in totale

Opel Astra noleggio

Con l’offerta di noleggio a lungo termine Free2Move Lease è possibile prendere a noleggio la precedente generazione dell’Opel Astra (disponibile attualmente sul mercato) in allestimento Business Elegance e con cinque porte al prezzo di 349 euro al mese per 36 mesi e 45.000 km massimi percorribili.

In particolare, la promo prevede un anticipo di 6357,50 euro (che comprende il primo canone mensile e le spese di gestione della pratica di 427 euro) e 35 canoni mensili da 349 euro. Da precisare che l’offerta è stata calcolata sulla provincia di Milano.

Opel Astra: Free2Move Lease permette di noleggiare la compatta a cinque porte

Per la Business Elegance 2020, Free2Move Lease prevede una serie di servizi per guidare l’auto con tranquillità. Troviamo Protezione Salute per un anno in omaggio, tassa di proprietà, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24, vettura sostitutiva in caso di guasto o sinistro, copertura assicurativa RCA, garanzia infortunio conducente, polizza incendio e furto, garanzia Kasko, tutela legale e gestione di sinistri e multe. La promozione è valida per contratti stipulati entro il 31 luglio 2021 (salvo approvazione Opel Financial Services) ed è accessibile anche con permuta.

L’Opel Astra oggetto della promozione nasconde sotto il cofano un motore diesel CDTI da 1.5 litri capace di sviluppare 105 CV di potenza e 260 nm di coppia massima ed è abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 marce. I dati ufficiali forniti dalla casa automobilistica tedesca parlano di uno scatto da 0 a 100 km/h in 10,6 secondi e una velocità massima di 200 km/h. Il consumo medio di carburante è pari a 4,3 litri ogni 100 km percorsi mentre le emissioni di CO2 sono di 90 g/km.

L’equipaggiamento di serie offerto dalla versione Business Elegance include ABS con EBD, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, chiusura centralizzata con telecomando, sistema di assistenza alla partenza in salita, cintura di sicurezza con doppi pretensionatori, climatizzatore automatico bizona, console centrale con portabicchieri e vano portaoggetti, cruise control, fari Eco LED, illuminazione ambientale, luci diurne a LED, maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria e sistema di infotainment Multimedia con display touch da 7 pollici, supporto Apple CarPlay e Android Auto, radio AM/FM, impianto audio con quattro altoparlanti, porta USB e connettività Bluetooth.

Non mancano sistema Open & Start Keyless, poggiatesta anteriori attivi e posteriore centrale, specchietti revisori esterni con funzione di riscaldamento e regolazione elettrica nello stesso colore della carrozzeria, sedili anteriori sportivi, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, spoiler posteriore, volante in pelle a tre razze con regolazione in altezza e profondità, controllo elettronico della stabilità e della trazione, cerchi in lega da 16” a cinque doppie razze e tantissimo altro ancora.

Lascia un commento