in

Opel Astra da 199 euro al mese con il finanziamento Scelta Opel

La promo è valida fino al 30 giugno 2021 e prevede 45.000 km totali di percorrenza

Tramite il finanziamento Scelta Opel, il produttore tedesco dà la possibilità di acquistare in promozione fino al 30 giugno 2021 l’Opel Astra da 199 euro al mese per 36 mesi. In particolare, la promo riguarda la versione a cinque porte con motore CDTI da 1.5 litri con potenza di 105 CV e sistema Start & Stop. Il finanziamento prevede la possibilità di acquistare la vettura a un prezzo promozionale di 18.100 euro anziché 19.100 euro.

È previsto un anticipo pari a 3000 euro e un valore futuro garantito (che corrisponde alla rata finale) di 11.056,90 euro, per un importo totale del credito di 15.450 euro che include le spese istruttoria da 350 euro. Gli interessi sono di 2571,90 euro, l’imposta di bollo di 16 euro, le spese di gestione dei pagamenti pari a 3,50 euro per ogni rata mentre le spese di invio comunicazione periodica di 3 euro. L’importo totale dovuto è di 18.178,90 euro.

Opel Astra: l’offerta riguarda la versione 2020 con motore diesel da 105 CV

Il finanziamento Scelta Opel include poi la Protezione Salute per un anno in omaggio, la perdita di impiego/inabilità/vita, l’estensione di garanzia e incendio e furto. La prima rata corrisponde all’anticipo mentre le altre 35 sono da 199 euro al mese. Da sottolineare che sono previsti 45.000 km in totale mentre il pagamento della prima rata avverrà dopo un mese.

Come detto ad inizio articolo, l’offerta è valida fino al 30 giugno 2021 con immatricolazione entro il 30 giugno per vetture in stock solo in caso di applicazione dello Speciale Voucher online con permuta auto presso le concessionarie aderenti, salvo approvazione da parte di Opel Financial Services.

Sotto il cofano si nasconde un motore diesel Euro 6d da 1.5 litri capace di generare 105 CV di potenza massima e 260 nm di coppia massima ed è abbinato alla trazione anteriore. La casa automobilistica tedesca afferma che questa variante dell’Opel Astra raggiunge una velocità massima di 200 km/h, consuma mediamente 4,3 litri ogni 100 km ed emette 90 g/km di CO2.

L’equipaggiamento di serie include ABS con EBD, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, sistema di assistenza alla partenza in salita, chiusura centralizzata con telecomando, climatizzatore automatico bizona, comandi audio al volante, console centrale con portabicchieri e vano portaoggetti, fari Eco LED, cruise control, luci diurne a LED, maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria, poggiatesta anteriori attivi e predisposizione per il sistema Isofix sul retro.

Non mancano rivestimenti in tessuto Formula, sedili anteriori sportivi, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, spoiler posteriore, sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, volante in pelle a tre razze, cerchi in lega da 16” a cinque doppie razze, servosterzo, controllo elettronico della stabilità e della trazione e sedili guidatore con certificazione AGR.

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento