in

Nuova Fiat Toro: un video svela le ultime novità

Le caratteristiche principali della nuova Fiat Toro vengono evidenziate in Brasile in una serie di nuovi spot pubblicitari

Nuova Fiat Toro
Nuova Fiat Toro

Più stile e prestazioni, più connessi e ancora più tecnologici. La Nuova Fiat Toro impressiona il consumatore con le sue nuove caratteristiche. Questo è il concept della nuova campagna del brand, che in modo leggero e divertente presenta gli attributi del pick-up più desiderato in Brasile.

“L’atteggiamento è qualcosa che non manca nella nuova Fiat Toro né nei suoi clienti, una cosa che si può osservare nei suoi singoli dettagli. Il pickup è così fantastico che ha persino fatto parlare alcuni oggetti che trasporta nella nuova campagna. In modo rilassato e irriverente, le storie dimostrano il concetto di comunicazione: Fiat Toro conduce la vita che vuoi condurre, è interessante e ammirevole. Speriamo che le persone si divertano a conoscere le nuove funzionalità del pickup”, afferma Malu Antonio, Marketing e Communication Manager di Stellantis per il Sud America.

La campagna “Fiat Toro. Loaded with attitude” è stata creata in collaborazione con l’agenzia Leo Burnett Tailor Made e presenta filmati raccontati dal punto di vista degli oggetti che le persone trasportano nel retro del camioncino. Un sacco a pelo, una pinna, una sella, un moschettone (gancio da arrampicata), valigie, custodia per strumenti e altro interagiscono tra loro sul nuovo design di Toro, sul nuovo motore turbo flex e, soprattutto, sul nuovo sistema multimediale con schermo da 10,1 pollici con la piattaforma di servizi connessi Fiat Connect////Me, una delle più moderne del Brasile.

Con l’obiettivo di dimostrare che la nuova Fiat Toro è perfetta per ogni occasione, ogni spot presenta scenari diversi. Il primo è ambientato in un porto turistico e si concentra su Fiat Connect Me, in esso si vedono delle valigie che parlano tra di loro delle prestazioni del veicolo. Il secondo filmato evidenzia la connettività e le capacità di trazione e carico con scene in campagna e in città. L’ultima clip ritrae un gruppo di amici che vanno a un concerto e si caratterizza per una chiaccherata tra le custodie degli strumenti. Questo video presenta anche una scena in una zona rurale, con il retro del pickup pieno di borse.

Lo slogan “La vita che vuoi condurre, Fiat Toro te la porta” sintetizza il concetto di pick-up, versatile sia per la città che per la campagna, che unisce il comfort e la tecnologia dei SUV alla robustezza e versatilità del pick-up, un auto unica e perfetta per vivere la vita come desideri. La campagna prevede film da 30”, versioni da 15” e vignette prodotte da Alice Filmes, oltre a una catena digitale e social completa.

Ti potrebbe interessare: Fiat Toro SUV: sarà questo il suo aspetto finale?

Lascia un commento