in

Anche per Horizon l’Alfa Romeo Stelvio è il “migliore per i dirigenti”

Continua a mietere successi l’Alfa Romeo Stelvio. Dopo essere stato eletto Miglior Auto per Dirigenti, anche Horizon introduce un verdetto identico

Alfa Romeo Stelvio

Continua a mietere successi l’Alfa Romeo Stelvio. Sono infatti passati una decina di giorni da quando il SUV di Segmento D del Biscione era stato eletto Miglior Auto per Dirigenti dalla cerimonia per l’edizione 2020 dei Mission Fleet Awards, che ora anche Horizon introduce un verdetto praticamente identico a quello che ha visto l’Alfa Romeo Stelvio posizionarsi davanti a tutti a inizio mese.

La startup specializzata in noleggio personalizzato conferma quindi il premio già assegnato al SUV di casa Alfa Romeo, fissando lo Stelvio al di sopra dei competitor per ciò che riguarda il noleggio in questo comparto specifico del mercato. Per celebrare l’avvenimento e rafforzare ulteriormente il risultato, Horizon propone per luglio, agosto e settembre uno speciale viaggio nella storia del Biscione visto che per ogni Stelvio noleggiato l’utente potrà accedere al Museo Storico Alfa Romeo di Arese in forma completamente gratuita.

La società, nata all’inizio dello scorso anno da due realtà del comparto automotive ovvero la Denicar SpA e la Autorigoldi SpA, utilizza piattaforme online dedicate per soddisfare ogni proposta e ogni utente grazie a soluzioni di noleggio fortemente personalizzate. Nell’offerta proposta da Horizon, l’Alfa Romeo Stelvio si posiziona quindi al top ina ccordo con un mix di oltre il 50% nel segmento di riferimento potendo anche contare sul miglior canone di noleggio disponibile sul mercato con una differenza media di circa 20 euro su base mensile, includendo però ogni servizio utile al cliente per un’esperienza di noleggio al top e “senza pensieri”. Tutto ciò in accordo con una precisa strategia di posizionamento da parte di Horizon per il SUV di Segmento D del marchio del Biscione.

In Horizon il cliente viene seguito costantemente dall’individuazione del veicolo specifico per i suoi bisogni, quindi nella scelta della configurazione avendo a disposizione una completa consulenza personale che permette anche di provare il veicolo scelto secondo un approccio definito “phygital”. Insomma, tutto questo si può mettere in pratica anche in considerazione dell’Alfa Romeo Stelvio che piace sempre di più.

Lascia un commento