in

L’Alfa Romeo Stelvio è la migliore auto per i dirigenti

Il premio è stato consegnato durante l’edizione 2020 dei Mission Fleet Awards

Alfa Romeo Stelvio migliore auto dirigenti

Ieri si è tenuta a Milano la cerimonia di premiazione dell’edizione 2020 di Mission Fleet Awards, alla presenza di fleet manager, amministratori delegati e player di mercato del automotive legato alle flotte. In quest’occasione, l’Alfa Romeo Stelvio, il primo SUV del Biscione, ha conquistato il titolo di Miglior auto per dirigenti.

Il veicolo è di grande appeal nelle aziende e ha prevalso per stile e sportività e per la tecnologia presente a bordo. Del resto, i benefici dell’auto aziendale continuano a rappresentare un tratto distintivo per il middle e l’high management.

Alfa Romeo Stelvio: il SUV del Biscione è l’auto perfetta per i dirigenti

La casa automobilistica di Arese, con Stelvio e Giulia, soddisfa al meglio le esigenze di questo comparto strategico, attraverso una gamma sempre coerente con lo spirito del brand e con versioni specifiche pensate per la clientela aziendale.

Il premio miglior auto per dirigenti è stato ritirato da Giuseppe Di Mauro, 43 anni di origine catanese. Dopo aver conseguito la laurea in ingegneria meccanica, ha iniziato un lungo percorso nel settore automobilistico, occupandosi via via di ricambi, customer satisfaction, sviluppo della rete post-vendita e delle vendite. Da febbraio 2020 si dedica alla clientela aziendale e professionale, prima per i brand di PSA e ora come director corporate B2B sales & remarketing division di Stellantis Italia.

Le versioni Business proposte dal Biscione rappresentano l’ideale equilibrio fra le emozioni tipiche di ogni modello Alfa Romeo e la perfetta funzionalità applicata al mondo del lavoro, necessario per il middle management delle grandi corporate.

Gli allestimenti Business e Executive sono pensati per le aziende

L’Alfa Romeo Stelvio Business (e la Giulia Business) possiede tutte le caratteristiche necessarie per chi fa della propria vettura il proprio ufficio mobile: navigatore con display touch da 8.8 pollici, cruise control adattivo, sensori di parcheggio posteriori e cerchi in lega da 17” con la possibilità di optare per quelli da 18” senza alcun costo aggiuntivo.

Disponibile anche la versione Executive, perfetta per i top management delle aziende e per coloro che, pur cercando la funzionalità in un’auto, non possono rinunciare a sicurezza e rifiniture di livello. Rispetto alla Business, propone in più cerchi in lega da 19” sullo Stelvio e da 18” sulla Giulia, interni in tessuto/tecno pelle, volante in pelle lusso, sensori anteriori e posteriori, retrocamera con griglie dinamiche e vari sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) di primo livello.

A bordo ci sono anche i servizi Alfa Connect Services che prevedono dei pacchetti su sicurezza, controlli da remoto, stato di efficienza del veicolo, navigazione e mondo delle flotte. Non mancano poi il servizio My Wi-Fi che consente di condividere la connessione Internet tra i dispositivi a bordo (fino a un massimo di otto), My Theft Assistance che avvisa il proprietario in caso di furto o My Fleet Manager pensato per gestire al meglio le flotte. Infine, c’è Alfa Connect Box il quale consente al cliente di usufruire di numerosi vantaggi assicurativi studiati in collaborazione con aziende leader nel proprio settore.

Lascia un commento