in

Peugeot Partner: ecco l’offerta di noleggio Free2Move Lease

È prevista una percorrenza massima di 60.000 km

Peugeot Partner e-Expert premi

Per le aziende e i liberi professionisti, Peugeot sta proponendo l’offerta di noleggio a lungo termine Free2Move Lease della durata di 36 mesi e 60.000 km che riguarda il Peugeot Partner in versione Pro L1 con motore diesel BlueHDi da 75 CV. È previsto il pagamento di un anticipo che corrisponde al primo canone pari a 2359 euro + IVA mentre i restanti 35 canoni mensili sono da 235 euro + IVA.

L’offerta comprende manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24, vettura sostitutiva in caso di guasto, copertura assicurativa RCA, antifurto con polizza incendio e furto, tassa di proprietà e garanzia Kasko con franchigia di 500 euro. Da sottolineare che l’offerta è stata calcolata sulla provincia di Milano, è accessibile anche con permuta ed è valida solo per i contratti stipulati entro il 31 luglio 2021.

Peugeot Partner Crossway
Peugeot Partner, la promo riguarda la versione Pro L1 con motore diesel BlueHDi da 1.5 litri da 75 CV

Peugeot Partner: scopriamo tutti i dettagli sull’offerta valida fino al 31 luglio 2021

Come detto qualche riga fa, il Partner Pro L1 è equipaggiato con un motore diesel da 1.5 litri della gamma BlueHDi con potenza di 75 CV e 250 nm di coppia massima a 1750 g/min. Il consumo medio di carburante è di 4,4 litri ogni 100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 140 g/km.

L’allestimento di serie proposto dal furgoncino include chiusura centralizzata a distanza, connettività Bluetooth, presa di corrente da 12V nella parte anteriore, portabicchieri, vano portaguanti, servosterzo, volante in plastica con regolazione in altezza e profondità, impianto audio con quattro altoparlanti, porta USB e alcuni sistema di sicurezza alla guida come ABS, assistenza alla frenata di emergenza e EBD.

Non mancano sedili con poggiatesta regolabili in altezza, cinture di sicurezza anteriori con pretensionatori, alzacristalli elettrici anteriori, specchietti retrovisori esterni con regolazione interna e funzione di riscaldamento (utile nelle fredde giornate d’inverno), cerchi in acciaio da 15” (anteriori e posteriori), rivestimento di sedili in tessuto e sistema di fissaggio del carico tramite ganci.

Lascia un commento