in

Peugeot Partner ed e-Expert conquistano importanti premi

L’e-Expert 100% elettrico è stato premiato Van of the Year 2021

Peugeot Partner e-Expert premi
Peugeot e-Expert

I Peugeot Partner ed e-Expert 100% elettrico hanno conquistato due importanti premi in occasione dei Company Van Today Awards 2021. Il primo si è portato a casa il premio Light Van mentre il secondo quello Green Award assieme al titolo di Van of the Year 2021.

I Company Van Today “Van of the Year” 2021 è l’ultimo di una serie di riconoscimenti conquistati dal Peugeot e-Expert dal suo lancio avvenuto lo scorso anno. Quest’ultimo è disponibile in tre versioni: Compact, Standard e Long. È disponibile con batteria da 50 o 75 kWh che garantiscono un’autonomia massima di 330 km nel ciclo WLTP con una singola ricarica.

Peugeot Partner e-Expert premi
Peugeot Partner

Peugeot Partner ed e-Expert: i due LCV spiccano ai Company Van Today Awards 2021

Con una capacità di traino massima pari a 1000 kg, un carico utile fino a 1226 kg e una capacità di carico di 6,6 m³, il nuovo veicolo commerciale leggero a zero emissioni risulta molto pratico per una vasta gamma di usi aziendali e personali. Inoltre, l’e-Expert è il primo modello a far parte della strategia di elettrificazione del marchio francese per fornire una gamma di LCV (Light Commercial Vehicle) completamente elettrificata entro la fine di quest’anno.

I Company Van Today Awards vengono assegnati dalla redazione della rivista britannica che vanta decenni di esperienza nel settore dei veicoli commerciali leggeri. Premiano i modelli che meglio servono il mercato aziendale seguendo una serie di criteri, fra cui carico utile, caratteristiche di sicurezza, tecnologia e costi di funzionamento.

Tom Webster, direttore di Company Van Today, ha dichiarato: “Il successo di Peugeot è la testimonianza della forte gamma di veicoli commerciali leggeri che il marchio può ora offrire. Il Partner offre una combinazione di qualità, grande autonomia e buone qualità di guida nel settore dei furgoni leggeri mentre l’e-Expert è davvero pionieristico nel consentire alle flotte di considerare l’adozione di un veicolo elettrico, motivo per cui è un degno vincitore del Company Van Today ‘Van of the Year’“.

Il Peugeot Partner aggiunge un altro trofeo alla sua grande bacheca

Vincitore del premio Light Van, il Peugeot Partner aggiunge un altro riconoscimento importante alla sua grande bacheca di trofei. È in grado di sostenere un carico utile di 1009 kg, un volume di carico fino a 4,4 m³ e propone un’eccellente efficienza dei consumi. Il nuovo Partner viene fornito anche con il Peugeot i-Cockpit, oltre ad offrire un’ampia gamma di tecnologie di assistenza alla guida. Entro la fine dell’anno, inoltre, la casa automobilistica francese prevede di svelare la versione 100% elettrica con il nome di Peugeot e-Partner.

Julie David, amministratore delegato di Peugeot UK, ha affermato: “Sono lieto di vedere che il Peugeot Partner e l’e-Expert sono stati nominati vincitori dei premi Company Van Today 2021. Siamo entusiasti di vedere che la nostra gamma di veicoli commerciali leggeri viene presa così in considerazione e siamo particolarmente grati a Company Van Today per aver riconosciuto l’e-Expert come Van of the Year. Stiamo continuando a sviluppare la nostra gamma e-LCV e non vediamo l’ora di poter fornire ai conducenti di furgoni una gamma completamente elettrificata entro la fine di quest’anno“.

Lascia un commento