in

Opel Insignia Grand Sport a 299 euro al mese con Scelta Opel

Il pagamento della prima rata è previsto dopo un mese

Opel Insignia Grand Sport Innovation finanziamento

Fino al 31 luglio 2021 è possibile sfruttare il finanziamento Scelta Opel per acquistare l’Opel Insignia GranSport in versione Innovation con motore CDTI 1.6 da 136 CV e cambio automatico. In particolare, il finanziamento prevede un anticipo di 7000 euro e 299 euro al mese per 35 mesi + rata finale che corrisponde al valore futuro garantito di 12.667,19 euro.

La durata del contratto è pari a 36 mesi ed è prevista una percorrenza massima di 45.000 km, con prima rata dopo un mese. Il prezzo promozionale è di 26.610 euro mentre l’importo totale del credito di 19.960,40 euro con incluse le spese istruttoria di 350 euro.

Opel Insignia Grand Sport: ecco l’offerta di finanziamento valida fino al 31 luglio

Gli interessi sono di 3171,79 euro, l’imposta di bollo di 16 euro, le spese di gestione dei pagamenti di 3,50 euro per ogni rata mentre le spese di invio comunicazione periodica di 3 euro.

L’importo totale dovuto è di 23.289,19 euro. Include anche la Protezione Salute per un anno in omaggio. Come detto ad inizio articolo, l’offerta è valida fino a fine mese con immatricolazione entro il 31 luglio 2021 per vetture in stock solo in caso di applicazione dello Speciale Voucher online con permuta/rottamazione di un’auto presso le concessionarie aderenti all’iniziativa, salvo approvazione di Opel Financial Services.

Come detto ad inizio articolo, sotto il cofano si nasconde un propulsore diesel CDTI da 1.6 litri con sistema Start & Stop in grado di sviluppare 136 CV di potenza ed è abbinato a un cambio automatico.

L’Opel Insignia GranSport Innovation propone di serie navigatore con supporto Apple CarPlay e Android Auto, sistema Opel Eye con frenata d’emergenza, retrocamera, cerchi in lega da 18”, climatizzatore automatico bizona, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, vari airbag, ABS, volante regolabile in altezza e profondità e con comandi per gestire la radio, controllo elettronico della stabilità e della trazione, specchietti revisori esterni con regolazione elettrica, sensori per monitorare la pressione degli pneumatici e chiusura centralizzata.

Non mancano poggiatesta posteriori, sedile del guidatore regolabile in altezza, specchietto retrovisore interno antiabbagliante, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, monitoraggio del superamento involontario della corsia di marcia e riconoscimento dei cartelli stradali grazie alla telecamera anteriore.

Lascia un commento