in

Opel Zafira-e Life a 199 euro al mese con il finanziamento Scelta Opel

Il pagamento della prima rata è previsto dopo un mese

Opel Zafira-e Life finanziamento

Fino al 31 luglio 2021, è possibile sfruttare il finanziamento Scelta Opel per acquistare al prezzo promozionale di 31.349 euro anziché 32.349 euro l’Opel Zafir-e Life 100% elettrica in versione Business Edition M. In particolare, è previsto un contratto di 36 mesi con la possibilità di percorrere fino a 45.000 km in totale.

È previsto un anticipo di 4200 euro con prima rata dopo un mese. Le restanti 35 sono da 199 euro al mese. L’importo totale del credito è di 27.499,25 euro che include le spese istruttoria di 350 euro. Gli interessi sono di 3558,75 euro, i bolli di 16 euro, le spese di gestione pagamenti di 3,50 euro per ogni rata mentre le spese di invio comunicazione periodica di 3 euro all’anno. L’importo totale dovuto è pari a 31.215 euro.

Opel Zafira-e Life: ecco l’offerta per acquistare la monovolume a zero emissioni

L’offerta include la Protezione Salute per un anno in omaggio ed è stata formulata da Opel tenendo conto del vantaggio economico derivante dall’applicazione dell’ecobonus di 6000 euro previsto dalla legge di bilancio 2019 in caso di acquisto di un veicolo elettrico con rottamazione di un altro immatricolato prima del 1° gennaio 2011.

La Zafira-e Life Business Edition M con pacco batteria da 50 kWh, oggetto del finanziamento, dispone di Pack Safety con avviso di rischio di collisione e Active Safety Brake, Pack Attention con avviso di superamento involontario della linea di carreggiata, riconoscimento dei limiti di velocità, riconoscimento dei cartelli stradali e allerta attenzione conducente, tre modalità di guida fra cui scegliere (Eco, Normal e Power), freno di stazionamento elettrico, climatizzatore anteriore manuale, sensori di parcheggio posteriori, vetri oscurati per seconda e terza fila, fari fendinebbia e fari diurni a LED e sistema di infotainment Multimedia Radio con radio DAB e display touch da 7 pollici.

La versione M dell’Opel Zafira-e Life in questione presenta una lunghezza di 4,95 metri. La batteria da 50 kWh, installata nel pavimento, assicura ai passeggeri lo stesso spazio di qualsiasi altra Zafira. Quest’ultima consente di percorrere fino a 230 km nel ciclo WLTP con una singola ricarica che avviene in soli 30 minuti fino all’80% utilizzando una stazione di ricarica rapida con corrente continua da 100 kW.

Lascia un commento