in

Peugeot e-Expert a 299 euro al mese per i professionisti

Nel canone mensile sono inclusi una serie di servizi fra cui l’assistenza stradale h24

Nuovo Peugeot e-Expert consegne in città

Con Free2Move Lease, le aziende e i possessori di partita IVA possono noleggiare a lungo termine il Peugeot e-Expert 100% elettrico nella versione Premium Standard a un prezzo di partenza di 299 euro al mese per 36 mesi. È prevista una percorrenza massima di 60.000 km e l’offerta riguarda la variante con batteria da 50 kWh che assicura fino a 330 km di autonomia nel ciclo WLTP.

Il primo canone corrispondente all’anticipo di 7363 euro + IVA mentre i restanti 35 sono da 299 euro + IVA. Il canone mensile prevede una serie di servizi inclusi per guidare con tranquillità il veicolo commerciale leggero a zero emissioni.

Peugeot e-Expert
Peugeot e-Expert interni

Peugeot e-Expert: ecco l’offerta di noleggio a lungo termine di Free2Move Lease

In particolare, abbiamo manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24, vettura sostitutiva in caso di guasto, copertura assicurativa RCA, antifurto con polizza incendio e furto e garanzia Kasko con la franchigia di 1000 euro. Da precisare che l’offerta è stata calcolata sulla provincia di Milano, è accessibile anche con permuta ed è valida per i contratti stipulati entro il 31 luglio 2021.

Il nuovo Peugeot e-Expert rappresenta una valida alternativa alla versione con motore a combustione interna in quanto vanta praticamente le stesse caratteristiche. Tuttavia, consente di risparmiare qualcosa grazie all’esenzione del bollo per i primi cinque anni, al risparmio sulle spese di manutenzione di circa il 40% e alla polizza assicurativa più leggera. Sotto il cofano si nasconde un motore elettrico con potenza di 136 CV (100 kW) e 260 nm di coppia massima disponibili istantaneamente che garantisce una grande fluidità di marcia.

La possibilità di guidare senza dover impugnare sempre la leva del cambio è sicuramente un sollievo per il guidatore. A bordo del nuovo e-Expert, inoltre, le vibrazioni e il suono del propulsore endotermico sono un lontano ricordo. È possibile sfruttare anche il preriscaldamento dell’abitacolo nelle mattine d’inverno quando il veicolo è collegato a una colonnina di ricarica.

Sfruttando le continue decelerazioni e frenate nell’uso cittadino, è possibile recuperare energia preziosa che viene immagazzinata nella batteria di trazione. Quest’ultima è collegata a un circuito di raffreddamento che, mediante la circolazione di liquido, consente di essere caricata senza problemi anche alle colonnine più potenti.

Usando un caricatore da 100 kW in corrente continua, l’80% di ricarica viene raggiunta in soli 30 minuti per la versione da 50 kWh. Il Peugeot e-Expert Premium Standard oggetto della promozione è lungo 4,96 metri.

Lascia un commento