in

Nuovo Citroën e-Jumpy a 269 euro al mese con Leasing PRO

La versione oggetto della promozione dispone di una batteria da 50 kWh per un’autonomia massima di 230 km

Nuovo Citroën e-Jumpy Leasing PRO

Attraverso l’offerta di finanziamento Leasing PRO, è possibile acquistare il nuovo Citroën e-Jumpy in versione Comfort M al prezzo di 267,14 euro al mese + IVA, sottoscrivendo un contratto della durata di 60 mesi e fino al 31 luglio 2021.

Il primo canone corrispondente all’anticipo di 7252,62 euro + IVA mentre i restanti 59 prevedono la somma detta poco fa. Citroën dà la possibilità anche di riscattare alla fine l’e-Jumpy pagando 7984,67 euro + IVA. Non è prevista alcuna spesa di istruttoria. Di listino, il van 100% elettrico è acquistabile per 33.305 euro + IVA ma il prezzo è in promozione a 25.645 euro + IVA con TAN fisso al 2,99% e TAEG al 4,61%.

Nuovo Citroën e-Jumpy: ecco l’offerta per aziende e professionisti

Il canone comprende il servizio facoltativo IdealDrive con due anni di garanzia contrattuale più tre anni di estensione con limite a 100.000 km e manutenzione ordinaria programmata a 60 mesi/100.000 km. Il costo mensile di questo servizio è di 28,69 euro. Naturalmente, l’offerta è riservata soltanto alle aziende e ai possessori di partita IVA con parco inferiore a tre veicoli e non è cumulabile con altre iniziative in corso.

Il nuovo Citroën e-Jumpy 100% elettrico è il veicolo ideale per i professionisti che desiderano usufruire della modalità e-comfort. Offre tutti i vantaggi della versione con motore a combustione interna, in termini di carattere, dimensioni, volume di carico e carico utile. La versione oggetto dell’offerta è la Comfort M con pacco batteria da 50 kWh e autonomia di 230 km con una singola ricarica.

Di serie abbiamo diversi equipaggiamenti, fra cui Coffee Brake Alert, sensori di parcheggio, accensione automatica dei fari, tergicristallo anteriore automatico, climatizzatore, panchetta passeggero a due posti con funzione Moduwork, climatizzatore manuale, Radio DAB MP3 con Bluetooth e sedile del conducente con regolazione lombare.

La versione M è lunga 4,95 metri e propone un’altezza di 1,90 metri per accedere a tutti i tipi di parcheggi. Il nuovo e-Jumpy dispone di un motore elettrico capace di sviluppare una potenza di 136 CV (100 kW) e 260 nm di coppia massima. Grazie alle tre modalità di guida disponibili (Eco, Normal e Power), il multispazio riesce a raggiungere una velocità massima di 130 km/h.

Non mancano vari sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) fra cui display head-up a colori, Driver Attention Alert, Active Safety Brake, avviso di superamento involontario della linea di carreggiata, retrocamera con visione Top Rear Vision, Grip Control, riconoscimento esteso dei cartelli stradali, regolatore di velocità adattivo, sistema di sorveglianza dell’angolo morto e tanto altro ancora.

Lascia un commento