in

Jeep Renegade: prima immagine spia del restyling

Dal Brasile prime immagini del restyling di Jeep Renegade

Nuova Jeep Renegade
Nuova Jeep Renegade

Sul web nelle scorse ore sono state pubblicate alcune foto spia di quello che sembra essere il prototipo camuffato del restyling di Jeep Renegade. L’auto come vi abbiamo rivelato negli scorsi giorni dovrebbe infatti ricevere un secondo aggiornamento. Le immagini provengono dal Brasile e sono state pubblicate da Andre Gessner sul suo profilo Instagram. In queste immagini è possibile vedere un’unità di Jeep Renegade relativamente mimetizzata, tuttavia possiamo intravedere alcune importanti informazioni sulla novità che questo modello riceverà.

L’autore di queste immagini è riuscito a scattare una foto degli interni del SUV e attraverso di essa è possibile vedere chiaramente la presenza del nuovo volante del brand, che ha fatto il suo debutto in Brasile nella nuova Jeep Compass. Il cruscotto dell’unità era completamente coperto, suggerendo che Jeep potrebbe anche investire in una ristrutturazione completa per quella zona, così come la console centrale.

Il prototipo avvistato nella regione di Maribondo (Alagoas) era camuffato in quasi tutto il corpo, ma tralasciava comunque alcuni dettagli. I più importanti sono sul paraurti anteriore, l’area che verrà modificata maggiormente nel restyling.

Lì, è possibile vedere che la Renegade adotterà un’applicazione a forma di trapezio, come quella della Fiat Toro 2022. Con questo, la presa d’aria inferiore verrà riposizionata un po’ più in alto, al centro della griglia anteriore, mentre la nicchia della piastra sarà più bassa, alla base del paraurti. Come avvenuto con la Compass è probabile che anche Jeep approfitti dell’aggiornamento Renegade per dare nuova vita all’abitacolo del modello.

Esternamente è difficile identificare quali saranno i miglioramenti del SUV. Se segue lo schema della nuova Compass, forse nei piani di Jeep ci sarebbero lievi aggiornamenti alla griglia e al paraurti anteriore. Oltre ai miglioramenti estetici, in Brasile la Jeep Renegade dovrebbe finalmente ricevere un motore flex più efficiente che debutterà con il SUV Fiat Pulse.

Jeep renegade

Ti potrebbe interessare: Jeep Renegade: l’anno prossimo potrebbe debuttare un nuovo restyling

Lascia un commento