in

Nuova Fiat Panda: il suo arrivo nel 2023 o 2024

Oliver Francois ha confermato che la nuova Fiat Panda sarà lanciata tra il 2023 e il 2024 e sarà totalmente elettrica ed economica

Nuova Fiat Panda
Nuova Fiat Panda

La nuova Fiat Panda o comunque l’erede di questa auto sarà lanciata tra il 2023 e il 2024. Lo ha confermato il capo globale del marchio Fiat, Oliver Francois, in occasione dell’EV Day del gruppo Stellantis. La futura Panda sarà completamente elettrica e molto probabilmente nello stile si ispirerà alla concept Fiat Centoventi, come vi abbiamo anticipato negli scorsi mesi.

Tra il 2023 e il 2024 arriverà la nuova Fiat Panda

Francois ha detto che Fiat è un marchio perfetto per avere auto elettriche e dunque anche la nuova Fiat Panda abbraccerà questa tecnologia. Inoltre la vettura, al pari di altri modelli di Fiat che arriveranno nei prossimi anni, dimostrerà che l’elettrico non necessariamente deve essere costoso ma che può essere alla portata di tutte le tasche. Sarà questa dunque la grande sfida di Fiat nei prossimi anni. La principale casa automobilistica italiana ha pure assicurato l’arrivo di 4 nuovi modelli elettrici nel 2024.

Lo ha confermato il capo di Fiat Oliver Francois

Nei prossimi mesi quanto detto oggi da Oliver Francois dovrebbe venire esplicato in maniera più chiara e finalmente sapremo quando la nuova Fiat Panda arriverà esattamente e soprattutto quelle che saranno le sue caratteristiche.

Ricordiamo che sempre a proposito di questo modello già da diverso tempo si dice che la futura generazione sarà molto diversa e inoltre cambierà di segmento allungandosi e spingendosi fino al segmento B del mercato.

Vedremo dunque quali novità emergeranno prossimamente a proposito di questo atteso modello di Fiat destinato a far parlare a lungo di se appassionati e addetti ai lavori nel mondo dei motori.

Ti potrebbe interessare: Fiat, Alfa Romeo e Lancia: ecco tutte le auto che potrebbero arrivare nelle gamme delle tre famose case

Nuova Fiat Panda
Oliver Francois ha confermato che la nuova Fiat Panda sarà lanciata tra il 2023 e il 2024 e sarà totalmente elettrica ed economica

Ti potrebbe interessare: Fiat Panda City Life a metano a 12.500 euro con i nuovi incentivi

Lascia un commento