in

DS 9 E-Tense: ecco l’offerta di noleggio a lungo termine

La promo riguarda la versione Performance Line+ ibrida plug-in

DS 9 E-Tense Performance Line+ Free2Move Lease

Attraverso l’offerta di noleggio a lungo termine Free2Move Lease, DS Automobiles propone la sua berlina top di gamma DS 9 E-Tense nell’allestimento Performance Line+ a un prezzo che dovrebbe interessare a molti. In particolare, il contratto prevede 36 mesi e 45.000 km con un primo canone pari a 5993 euro e le restanti 35 a 500 euro.

L’offerta di noleggio è stata calcolata tenendo conto del vantaggio economico derivante dall’applicazione degli incentivi previsti dalla legge di bilancio 2019 e dalla legge di bilancio 2021.

DS 9 E-Tense Performance Line+ Free2Move Lease

DS 9 E-Tense: a 500 euro al mese con Free2Move Lease

Nel canone mensile sono inclusi una serie di servizi per guidare la DS 9 E-Tense con estrema tranquillità: DS Service Valet (il servizio che garantisce pick-up and delivery in occasione della manutenzione ordinaria), manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24, vettura sostitutiva in caso di guasto, copertura assicurativa RCA e antifurto con polizza incendio e furto. L’offerta è stata calcolata sulla provincia di Milano ed è soggetta a limitazioni territoriali che saranno dettagliate presso la concessionaria DS Automobiles.

La berlina top di gamma della casa automobilistica francese è equipaggiata con un gruppo propulsore ibrido plug-in costituito da un motore endotermico a benzina da 1.6 litri e un powertrain elettrico per una potenza complessiva pari a 225 CV. Abbinato a un cambio automatico sequenziale a 8 rapporti e alla trazione anteriore, il propulsore permette alla vettura di raggiungere una velocità massima di 240 km/h e di impiegare 8,3 secondi per passare da 0 a 100 km/h. Il consumo medio di carburante è di 1,4 litri/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 35 g/km.

L’equipaggiamento di serie offerto dall’allestimento Performance Line+ prevede sei airbag, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, ABS, monitoraggio dell’angolo cieco, avviso di collisione laterale, bracciolo anteriore centrale e posteriore, cavo di ricarica, cruise control, climatizzatore automatico bizona, DS Active LED Vision, sistema di infotainment DS Connect Nav con navigazione in 3D e riconoscimento vocale, freno di stazionamento elettrico e fari fendinebbia a LED con funzione cornering.

Non mancano sistema di assistenza alla partenza in salita, interni in tessuto e alcantara, maniglie delle portiere a scomparsa, orologio B.R.M. R180, pedali in alluminio, precondizionamento dell’abitacolo tramite l’app MyDS, specchietto retrovisore interno elettrocromico, specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, sensore pioggia, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, retrocamera, vetri laterali e lunotto oscurati, cerchi in lega da 19”, tetto nero, volante regolabile in altezza e profondità e tanto altro ancora.

Lascia un commento