in

Jeep Wrangler 4xe: uno spot celebra l’arrivo del modello in Italia

Fino a 50 km percorribili senza produrre emissioni grazie alla modalità 100% elettrica

Jeep Wrangler 4xe spot

Jeep ha presentato nelle scorse ore il nuovo spot di 30 secondi “Earth Odyssey” dedicato alla nuova Jeep Wrangler 4xe. Il filmato sarà on air nel mese di luglio per promuovere l’introduzione della versione ibrida plug-in dell’iconico fuoristrada statunitense, la più potente, efficiente, sostenibile, silenziosa e tecnicamente avanzata di sempre.

Il nuovo spot rende omaggio al film cult “2001: Odissea nello spazio”, aggiungendo un’interpretazione inedita. Infatti, gli spettatori nel viaggio di ricerca svolto dalla Wrangler 4xe attraverso molteplici terreni e le svariate condizioni climatiche sulla terra, compresa l’ambientazione urbana. Nel gran finale è possibile ammirare il nuovo modello in fase di ricarica, collegato a un monolite.

Jeep Wrangler 4xe: la casa americana lancia in Italia uno spot pubblicitario dedicato alla vettura

Combinando abilmente le tecnologie più avanzate e lo spirito libero e autentico del marchio Jeep, la Wrangler ibrida plug-in soddisfa pienamente le aspettative degli appassionati di off-road grazie all’elettrificazione che ne migliora le leggendarie capacità. Al tempo stesso è la soluzione ideale per chi cerca un SUV da usare tutti i giorni e non vuole scendere a compromessi, scegliendo tra libertà, divertimento o rispetto dell’ambiente.

Si tratta della Wrangler più ecologica ed abile nelle avventure off-road, cui aggiunge tutto il piacere della guida open air che contraddistingue sempre l’esperienza di guida a bordo dell’iconico SUV. Le performance offerte dalla nuova Jeep Wrangler 4xe sono molto interessanti. Parliamo di uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 6,4 secondi e un gruppo propulsore ibrido plug-in capace di generare fino a 380 CV di potenza e 637 nm di coppia massima.

È possibile sfruttare la modalità 100% elettrica per percorrere fino a 50 km (nel ciclo urbano WLTP) senza produrre emissioni. Usando un caricatore da 7,4 kWh, la batteria può essere caricata completamente in meno di 3 ore. La Wrangler 4xe dispone di due motogeneratori elettrici, un pacco batteria ad alta tensione, un turbo benzina da 2 litri e la trasmissione automatica TorqueFlite a 8 marce.

La disponibilità immediata della coppia e le migliori prestazioni garantite dalla combinazione tra le propulsioni benzina ed elettrica, rendono la vettura ancora più performante e inarrestabile sullo sterrato. Grazie alla tecnologia 4xe, può viaggiare a quattro ruote motrici in modalità full electric.

Disponibile già nelle concessionarie Jeep italiane, la nuova Wrangler 4xe viene proposta negli allestimenti Sahara, Rubicon e 80º Anniversario. Infine, abbiamo due sistemi di trazione 4×4 e dei cerchi in lega specifici da 17” e 18”.

Lascia un commento