in

Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In a 299 euro al mese con Simplydrive

Nel canone mensile è inclusa anche la wallbox JuiceBox di Enel X

Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In Verona Monti Lessini

Fino al 31 luglio 2021, è possibile sfruttare il finanziamento Simplydrive proposto da Citroën per acquistare la Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In in allestimento Feel al prezzo di 31.100 euro anziché 33.100 euro (prezzo di listino di 42.100 euro) grazie all’ecobonus.

La promo prevede un finanziamento di 36 mesi e con anticipo di 4300 euro (che corrisponde alla prima rata) e 226,82 euro per le restanti 35. Inoltre, c’è la rata finale (che corrisponde al valore futuro garantito per una percorrenza massima di 30.000 km) di 22.770 euro.

Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In: scopriamo l’offerta di finanziamento valida fino al 31 luglio

Non sono previste spese d’istruttoria ed incasso mensile. L’importo totale del credito è di 26.800 euro mentre quello dovuto è di 29.966,58 euro, di cui 2972,70 euro di interessi. Il TAN è fisso al 4% mentre il TAEG al 4,17%. La rata mensile comprende il servizio facoltativo IdealDrive che prevede due anni di garanzia contrattuale più un anno di estensione con limite a 30.000 km e manutenzione ordinaria programmata ogni 36 mesi/30.000 km pagando mensilmente 26 euro.

L’offerta per la C5 Aircross Hybrid Plug-In è valida solo in caso di contestuale rottamazione di un veicolo immatricolato prima del 1° gennaio 2011 in modo da sfruttare l’agevolazione del contributo statale pari a 4500 euro. L’offerta include anche la wallbox JuiceBox di Enel X per ricaricare comodamente a casa propria. Disponibile poi l’estensione di garanzia e manutenzione ordinaria facoltativa.

Il SUV ibrido plug-in è equipaggiato con un motore benzina da 1.6 litri abbinato a un propulsore elettrico per una potenza complessiva di 225 CV. Affiancato dalla trazione anteriore e da un cambio automatico e-EAT8 a 8 marce, la Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In consuma mediamente 1,3 litri/100 km ed emette 29 g/km di CO2.

L’equipaggiamento di serie offerto dall’allestimento Feel include cerchi in lega Swirl da 18”, sistema ESP con antipattinamento, sistema di infotainment Connect NAV DAB con Citroën Connect Box, quadro strumenti digitale con schermo da 12 pollici, display centrale touch da 8 pollici con funzione mirrorscreen, fari fendinebbia con funzione Cornering Light, Radio DAB MP3 con comandi al volante, Bluetooth, due porte USB e impianto audio con sei altoparlanti, retrocamera con visione a 180°, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, vetri posteriori oscurati, sedili Citroën Advanced Comfort, sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions, climatizzatore automatico bizona, sistema Keyless Access & Start e Pack Safety 5.

Questo include Active Safety Brake con riconoscimento di pedoni e ciclisti, allerta rischio collisione, avviso di superamento della linea di carreggiata, Coffee Brake Alert, regolatore e limitatore di velocità, sistema di sorveglianza dell’angolo morto e riconoscimento dei cartelli stradali.

Non mancano vari airbag, accensione automatica dei fari, barre al tetto, fari posteriori a LED con effetto 3D, freno di stazionamento elettrico, illuminazione ambientale, interni in tessuto/TEP, prese da 12V, specchietti revisori esterni ripiegabili elettricamente, sedile del guidatore con regolazione lombare ed altezza, sensore pioggia, sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, ABS, volante in pelle con regolazione in altezza e profondità e tanto altro ancora.

Lascia un commento