in

Opel Grandland X Hybrid Plug-In a 399 euro al mese con Free2Move Lease

Nel canone mensile sono inclusi tutti i servizi necessari per guidare il SUV con tranquillità

Opel Grandland X Hybrid Plug-In Free2Move Lease

Grazie a Free2Move Lease, è possibile prendere a noleggio a lungo termine l’Opel Grandland X Hybrid Plug-In a 399 euro al mese. L’offerta prevede una durata contrattuale di 36 mesi con 45.000 km massimi percorribili.

La prima rata corrisponde all’anticipo di 7322,50 euro mentre le restanti 35 sono di 399 euro. Il primo include anche le spese per la gestione della pratica di 427 euro. Da notare che questo esempio di noleggio è stato calcolato sulla provincia di Milano.

Opel Grandland X Hybrid Plug-In: ecco l’offerta di noleggio valida fino al 31 luglio

L’offerta, valida fino al 31 luglio 2021, comprende una serie di servizi che permettono di guidare con tranquillità il Grandland X ibrido plug-in. In particolare, abbiamo il pacchetto Protezione Salute gratuito per un anno, tassa di proprietà, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24, vettura sostitutiva in caso di guasto o sinistro, copertura assicurativa RCA, garanzia infortunio conducente, polizza incendio e furto, garanzia Kasko, tutela legale e gestione sinistri e multe. L’offerta è accessibile anche con permuta.

L’Opel Grandland X Hybrid Plug-In nasconde sotto il cofano un motore benzina da 1.6 litri abbinato a un propulsore elettrico per una potenza complessiva pari a 224 CV. Abbinato alla trazione anteriore e a un cambio automatico sequenziale a 8 rapporti, il propulsore permette al SUV di raggiungere una velocità massima di 220 km/h. Inoltre, sono previsti un consumo di carburante pari a 1,4 litri/100 km e delle emissioni di CO2 di 35 g/km.

L’equipaggiamento di serie offerto dal Grandland X Hybrid Plug-In include vari airbag, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, sistema di assistenza alla partenza in salita, cinture di sicurezza con doppi pretensionatori, climatizzatore automatico bizona, sistema ESP, controllo elettronico di trazione e stabilità, luci diurne a LED, maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria, sistema di infotainment Navi Intellilink 5.0 con display touch da 8 pollici, due porte USB e supporto Apple CarPlay e Android Auto, servizi Opel Connect, impianto audio con sei altoparlanti e sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

Non mancano specchietti revisori esterni elettrici, con funzione di riscaldamento e ripiegabili elettricamente, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, monitoraggio dell’angolo cieco, sistema Start & Stop, vetri posteriori oscurati, volante in pelle a tre razze con regolazione in altezza e profondità e con comandi, interni in tessuto, cruise control, cerchi in lega da 19”, chiusura centralizzata, rilevamento di stanchezza del conducente, sistema di mantenimento della corsia, specchietto retrovisore interno elettronico, frenata automatica di emergenza con rilevamento dei pedoni e servosterzo.

Lascia un commento