in ,

Nuovo Jeep Commander: gli interni svelati da un video teaser

Gli interni saranno caratterizzati da materiali e finiture di lusso

Nuovo Jeep Commander ultimo teaser

Jeep ha pubblicato nelle scorse ore un altro video teaser che riguarda la nuova generazione di Jeep Commander e questa volta contiene un easter egg: Jeep 1941. Si tratta di un marchio commemorativo che è riportato all’interno dell’abitacolo.

Rifinito in pelle scamosciata e con trapuntature, il Commander 2022 è accompagnato dal badge Jeep 1941 in bassorilievo sul bracciolo centrale anteriore. Il cruscotto è caratterizzato da un quadro strumenti digitale con animazione dedicata e a colori. L’intero abitacolo dispone di tre file, quindi ha la possibilità di trasportare fino a sette persone in tutta comodità.

Nuovo Jeep Commander ultimo teaser
Nuovo Jeep Commander volante

Nuovo Jeep Commander: l’ultimo video teaser ci mostra com’è fatto all’interno

Con una produzione prevista presso lo stabilimento di Goiana (Pernambuco), il nuovo SUV a sette posti si baserà sulla stessa piattaforma di Compass e Renegade, ma propone un corpo più grande e uno stile personale che attirerà l’attenzione per la sua maggiore raffinatezza e i dettagli più lussuosi.

Nel tunnel centrale possiamo vedere la leva del cambio con pomello in pelle e un selettore della modalità di guida. Al centro spicca un display touch da 10 pollici che permette di interagire con il sistema di infotainment Uconnect 5 di ultima generazione e inoltre verrà fornito con un pacchetto di connettività completo sviluppato da Jeep. Questo include 4G+Wi-Fi e vari servizi. Non mancheranno climatizzatore bizona e vari sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS).

Nuovo Jeep Commander ultimo teaser

I dettagli metallizzati e in rame esaltano l’ambiente premium sul nuovo Jeep Commander, con il marrone che domina la scena. Nella parte posteriore, la seconda fila di sedili dispone di porte USB, diffusori d’aria e prese a 12V.

Nel video teaser possiamo vedere i sedili della seconda fila reclinarsi per mostrare la terza fila, caratterizzata da sedili singoli. Molto probabilmente, i sedili della seconda fila possono scorrere facilmente in avanti per permettere alle persone di sedersi sull’ultima fila. Anche le finiture dei sedili e i dettagli presenti sulle portiere rafforzano la lussuosità del Commander 2022, oltre al tettuccio apribile panoramico che rende l’abitacolo più luminoso. Possiamo notare poi le finiture del cielo e dei montanti in tessuto scuro.

Nuovo Jeep Commander ultimo teaser

A parte tutte le caratteristiche rivelate dal teaser, sappiamo già che la nuova generazione del Jeep Commander sarà disponibile con motori turbo benzina e turbodiesel. Il primo sarà il nuovo GSE Turbo 1.3 con potenza di 180 CV a benzina e 185 CV a etanolo e 270 nm di coppia massima. A questo dovrebbe essere abbinato una trasmissione automatica a 6 rapporti condivisa con Compass e Toro.

Il secondo, invece, è un Multijet da 2 litri che dovrebbe erogare almeno 200 CV e abbinato a un cambio automatico a 9 marce, oltre ad offrire la trazione integrale con modalità off-road.

Lascia un commento