in

Nuova Fiat 500 Elettrica ora a 29,99 euro al giorno con LeasysGO!

Sarà possibile ricaricare comodamente la vettura sfruttando il cavo presente nel vano bagagli

Nuova Fiat 500 Elettrica LeasysGO! Prenditela comoda

Da oggi con Leasys le vacanze estive si fanno con il car sharing grazie alla nuova promozione Prenditela comoda che permette di sfruttare LeasysGO!, il car sharing dedicato alla nuova Fiat 500 Elettrica.

L’esclusiva promozione, valida da oggi fino al 31 agosto, permette di noleggiare una delle iconiche city car a zero emissioni della flotta di LeasysGO! a soli 29,99 euro al giorno anziché 43,50 euro. È possibile sfruttare l’offerta in maniera molto semplice in quanto la tariffa promozionale si attiva automaticamente durante il car sharing al raggiungimento dei 29,99 euro.

Nuova Fiat 500 Elettrica Action luglio 2021
Nuova Fiat 500 Elettrica, è possibile tenere la stessa vettura anche per più giorni

Nuova Fiat 500 Elettrica: il prezzo promozionale si applica automaticamente una volta raggiunte le 24 ore

Raggiunto l’importo, sarà possibile continuare a guidare la 500 Elettrica di LeasysGO! per 24 ore dall’ora di inizio del noleggio, su tutto il territorio italiano, senza costi aggiuntivi, né vincoli di percorrenza o supplementi per i km extra. Durante le ore di noleggio, sarà possibile sostare e portare con sé le chiavi per aprire o chiudere il veicolo, così che l’auto possa rimanere sempre a uso esclusivo del conducente.

Inoltre, si potrà ricaricare la 500e grazie al cavo di ricarica presente nel vano bagagli. Prenditela comoda è valida anche per i clienti che utilizzano la stessa auto per più giorni. Infatti, la tariffa si applicherà automaticamente, sempre a 29,99 euro ogni 24 ore.

Per i clienti con un abbonamento prepagato, le 24 ore avranno inizio al termine del credito di minuti. Si tratta di una nuova soluzione flessibile e vantaggiosa offerta dalla controllata di FCA Bank, pensata per ogni necessità, dall’appuntamento in città a un fine settimana di vacanza. Il tutto all’insegna della mobilità elettrica e del rispetto dell’ambiente.

Sempre con Leasys è disponibile anche il servizio di sharing da e verso gli aeroporti di Torino Caselle, Milano Malpensa, Milano Linate e Roma Fiumicino. I clienti potranno prendere o lasciare la Fiat 500 Elettrica presso i parcheggi del Leasys Mobility Store nell’aeroporto o quelli dedicati al car sharing senza pagare alcun sovrapprezzo per ilò servizio.

Lascia un commento