in

Jeep Renegade a 189 euro al mese con Noleggio Chiaro

L’offerta di noleggio a lungo termine prevede una percorrenza massima di 60.000 km

Jeep Renegade Noleggio Chiaro luglio 2021
Jeep Renegade

Fino al 31 luglio 2021, Jeep propone un’interessante offerta tramite Noleggio Chiaro che riguarda il Jeep Renegade. La promozione di noleggio è riferita alla versione Longitude con motore T3 1.0 da 120 CV. In particolare, è previsto un canone mensile di 189 euro per 36 mesi e 60.000 km massimi percorribili più un antico di 9000 euro. Alla scadenza del contratto, si avrà diritto di prelazione per l’acquisto del veicolo pagando 12.593 euro.

Il canone mensile ovviamente include una serie di servizi che consentono di guidare il Renegade senza pensieri. Questi includono copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria, copertura incendio e furto con penale risarcitoria, riparazione danni con penale risarcitoria e servizio di infomobilità I-Care con la possibilità di usare l’app gratuita UMove di Leasys per gestire tutti i servizi.

Jeep Renegade: ecco l’offerta sulla versione Longitude con motore T3 da 1 litro

Sotto il cofano del Jeep Renegade Longitude si nasconde un motore T3 a benzina da 1 litro capace di generare 120 CV di potenza e 190 nm di coppia massima. Accanto al propulsore troviamo un cambio manuale a 6 rapporti e la trazione anteriore. La casa automobilistica statunitense afferma che il SUV impiega 11,2 secondi per scattare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 185 km/h. Il consumo medio di carburante è di 6,4 litri ogni 100 km mentre le emissioni di CO2 si attestano a 145 g/km.

L’equipaggiamento di serie proposto dall’allestimento Longitude del Jeep Renegade prevede impianto audio con sei altoparlanti, vari airbag, sistema ISOFIX, cruise control, sistema ESP, fari fendinebbia, freno di stazionamento elettrico, illuminazione a LED nell’abitacolo, sistema di avviso di uscita dalla corsia, limitatore di velocità, sistema di assistenza alla partenza in salita, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo elettrico e sistema Start & Stop.

Non mancano quadro strumenti con display monocromatico da 3,5“, specchietti retrovisori esterni con regolazione e chiusura elettrica e funzione riscaldamento, sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, riconoscimento della segnaletica stradale, climatizzatore, cerchi in lega da 16“, volante in pelle con comandi e regolazione in altezza e profondità, sistema di infotainment Uconnect con display touch da 5“, sedili in tessuto, chiusura centralizzata e tanto altro ancora.

Lascia un commento