in ,

Nuova Jeep Compass: il brand realizza una webseries dedicata al SUV

Il primo episodio si concentra sul nuovo motore turbo benzina T270

Nuova Jeep Compass web series

Per far appassionare ancora di più gli jeepers alla nuova Jeep Compass, la casa automobilistica statunitense ha creato una webseries chiamata Central Jeep in cui ha raccolto le risposte ai principali dubbi che le persone hanno sul SUV più tecnologico del Brasile. Nel corso delle varie puntate, gli specialisti risponderanno alle domande più frequenti fatte sul nuovo modello.

Malu Antonio, Marketing and Communication Manager di Stellantis Sud America, ha detto: “Nella nuova Compass non mancano nuovi contenuti. Central Jeep è stata creata per enfatizzare ulteriormente le caratteristiche della nostra Compass, chiarendo i principali dubbi dei jeepers. Siamo sempre molto attenti ai nostri clienti e al loro rapporto con il modello“.

Nuova Jeep Compass web series
Nuova Jeep Compass, il SUV più tecnologico venduto nel mercato brasiliano

Nuova Jeep Compass: Central Jeep è il nome della nuova webseries dedicata al SUV

In totale saranno cinque gli episodi. In ognuno di essi verrà affrontato un tema diverso sul veicolo. Nella prima clip dedicata al motore, Marcio Tonani – Engineering Director di Stellantis Sud America – rivela maggiori dettagli sul T270, il propulsore turbo benzina più moderno, potente e con una coppia più elevata prodotto in Brasile.

Gli altri quattro episodi presenteranno contenuti su design interno, tecnologia e connettività, design esterno e performance con la partecipazione di esperti di Jeep. Presente anche l’architetto Marcelo Rosenbaum che analizzerà le sfumature del design della nuova Jeep Compass.

Nuova Jeep Compass web series

Fabiano Pinel, direttore creativo di Fbiz (l’agenzia che ha realizzato la campagna), ha affermato: “Siamo sempre consapevoli di ciò che il consumatore pensa, parla e desidera su Jeep. E non c’è niente come il contenuto di Central Jeep per dimostrare che soddisfiamo le aspettative, portando la nuova Compass nei dettagli, presentata da coloro che hanno più familiarità sull’argomento: chi ha fatto l’auto“.

Presentata ad aprile in Brasile, la Jeep Compass 2022 porta con sé diverse novità molto interessanti. Troviamo fari Full LED, griglia aggiornata, paraurti rivisto, fari fendinebbia a LED, nuovo display touch da 10 pollici, sistema Adventure Intelligence, supporto Amazon Alexa e molto altro ancora.

Inoltre, abbiamo specchietti retrovisori esterni in colore grafite, cerchi in lega da 18” con finitura scura, tetto longitudinale in grafite e così via. Oltre alla versione con motore T270 da 180 CV e 270 nm di coppia massima, la nuova Compass è disponibile anche in versione diesel con propulsore da 203 CV e oltre 392 nm.

Nuova Jeep Compass web series

Lascia un commento