in

Citroën C3 You!: nuova edizione speciale per la city car

La speciale edizione si basa sull’allestimento Feel e parte da 14.490 euro

Citroën C3 You!

Visto il grande successo commerciale, Citroën continua la sua offensiva con la Citroën C3 2021 presentando una nuova edizione speciale chiamata You!. Secondo quanto dichiarato dalla casa automobilistica francese, la nuova Citroën C3 You! conquisterà le persone per unicità, praticità e serenità al volante.

Basata sull’allestimento Feel, ha conservato tutti gli attributi e le qualità della versatile city car. L’edizione speciale si rivolge a un target di clienti molto ampio nel segmento delle city car versatili, dai giovani alla ricerca della loro prima auto, ai più esperti che cercano un veicolo che rispecchi la loro personalità, ma allo stesso tempo intuitivo e funzionale, capace di soddisfare tutto ciò che si può esigere da una city car in termini di comfort, sicurezza e funzionalità.

Citroën C3 You!: la gamma si arricchisce di una speciale edition

Esternamente, la nuova C3 You! propone un design sobrio e singolare. Caratterizzato dal nuovo frontale, l’allestimento Feel propone luci di marcia diurna a LED, parafanghi, paraurti e minigonne laterali in nero opaco e copricerchi Arrow da 15” che donano ancora più personalità ed espressione. Inoltre, beneficia di fari fendinebbia con finiture bianche, associati ad animazioni bianche che si abbinano alle calotte degli specchietti retrovisori esterni elettrici con funzione di riscaldamento e alla decorazione del pannello posteriore.

Queste animazioni bianche si possono trovare anche sul tettuccio di colore Opal White disponibile come optional. Per permettere alla C3 You! di distinguersi dalle oltre 1 milione di C3 già prodotte, Citroën ha incluso lo speciale logo You! sotto gli specchietti. Inoltre, è possibile esprimere al meglio la propria personalità scegliendo il colore preferito fra i sei disponibili: Elixir Red, Perla Nera Black, Sand, Steel Grey, Platinum Grey e Polar White.

All’interno, l’edizione speciale ha conservato il suo ambiente accogliente ed elegante, con un cruscotto in Brilliant Black e finiture in tessuto Mica Grey. In fatto di praticità, la Citroën C3 You! esprime benessere a bordo grazie ai suoi spazi generosi e accoglienti. Può contare su uno spazio interno di riferimento nel suo segmento, sui suoi numerosi e intelligenti vani portaoggetti e sul generoso vano bagagli.

La city car in edizione speciale offre tutto l’equipaggiamento utile ed essenziale che si ha bisogno per un’esperienza a bordo più semplice e sicura, senza alcun compromesso. Esempi sono servosterzo, kit vivavoce Bluetooth, porta USB, sistema di assistenza alla partenza in salita, alzacristalli elettrici anteriori, cruise control, limitatore di velocità, sedile del conducente e volante con regolazione in altezza e profondità, aria condizionata e impianto audio con quattro altoparlanti.

Sotto il cofano si nasconde un efficiente motore a benzina di ultima generazione ed alte prestazioni, omologato secondo la normativa Euro 6d. Si tratta più nello specifico del PureTech da 83 CV con S&S e abbinato a un cambio manuale. Per quanto riguarda i prezzi, si parte da 14.490 euro.

Lascia un commento