in

Leasys lancia nuove offerte dedicate alla mobilità elettrica

Le due vetture oggetto della promozione sono la Peugeot e-208 e la nuova Fiat 500 Elettrica

Leasys Electric Summer

Il noleggio auto è una delle soluzioni ideali per quanti sognano un’estate all’insegna della libertà e del rispetto dell’ambiente. Perciò, Leasys ha deciso di lanciare una nuova campagna promozionale dedicata al noleggio a lungo termine di modelli elettrici chiamata Electric Summer che sarà attiva fino al 31 luglio.

La controllata di FCA Bank propone un mese di offerte green con soluzioni pensate per qualsiasi meta e durata. Protagonisti della campagna sono Leasys Unlimited (il noleggio con km e ricariche illimitati pensato per le lunghe percorrenze) e Leasys Miles (la formula pay per use adatta per l’uso discontinuo dell’auto).

Leasys Unlimited
Leasys Unlimited prevede km e ricariche illimitati

Leasys: nuovas campagna promozionale dedicata al noleggio a lungo termine dei modelli elettrici

In particolare, con Unlimited sarà possibile noleggiare una Peugeot e-208 Active a 479 euro al mese per 36 mesi, senza alcun limite di percorrenza. Unlimited, infatti, racchiude in un’unica formula tutti i servizi necessari per vivere il noleggio senza pensieri, insieme a km illimitati e ricariche presso i Leasys Mobility Store senza limiti.

Con Miles, il prodotto pay per use di noleggio a lungo termine eletto Prodotto dell’Anno 2021 nella categoria Servizi auto, si potrà guidare una nuova Fiat 500 Elettrica in versione Action pagando 269 euro al mese e con un costo aggiuntivo di 0,18 euro di euro per ogni km percorso in più. Inoltre, i primi 1000 km sono inclusi nel canone. L’allestimento Action assicura fino a 190 km di autonomia nel ciclo WLTP grazie alla batteria che può essere caricata fino all’80% in soli 35 minuti utilizzando la ricarica veloce fino a 85 kW.

Alle promozioni di Electric Summer si aggiungono tutti i vantaggi legati al noleggio sostenibile proposto da Leasys: dall’accesso alla rete di ricarica presso tutti i Leasys Mobility Store presenti in Italia al cavo per la ricarica domestica e pubblica, passando per l’E-Mobility Card con la quale poter ricaricare il veicolo tramite la rete pubblica o gratuitamente presso i Mobility Store che possono essere individuati facilmente sfruttando l’app UMove.

Leasys Miles Prodotto dell'Anno 2021

Lascia un commento