in

Jeep Wrangler 4xe: Mopar presenta oltre 100 accessori

Il brand propone due proposte di personalizzazione per il SUV chiamate Urban e Off-Road

Jeep Wrangler 4xe accessori Mopar

Mopar ha collaborato con Jeep per disegnare e sviluppare oltre 100 accessori autentici dedicati alla nuova Jeep Wrangler 4xe ibrida plug-in, la versione elettrificata dell’iconico fuoristrada che si propone sul mercato come la più potente, efficiente, sostenibile e tecnicamente avanzata di sempre.

Per la nuova Wrangler 4xe, il team di Mopar ha realizzato una collezione di accessori unici ed esclusivi che permettono di personalizzare il SUV in base ai diversi stili di vita dei clienti, dal totale off-road fino all’anima più urbana. Parliamo di prodotti di elevata qualità che nascono dall’impegno quotidiano dei professionisti di Mopar in termini di innovazione, cura dei dettagli e rispetto dell’ambiente.

Jeep Wrangler 4xe accessori Mopar
Jeep Wrangler 4xe con accessori by Mopar

Jeep Wrangler 4xe: ecco gli accessori sviluppati da Mopar per il SUV ibrido plug-in

Partendo dalla personalizzazione Off-Road, spiccano i Tube Steps neri abbinati ai battitacco con logo Wrangler e la griglia frontale. Per le esperienze più avventurose abbiamo il tavolino per il portellone posteriore dal design iconico Jeep e la rete ferma-carico nel baule. Le personalizzazioni continuano con i vari adesivi disponibili come la grafica Moab sulla fiancata e il famoso 1941 sul cofano che si riferisce all’anno della nascita della Willys.

Per accentuare l’indole da fuoristrada sono indicati sia le speciali barre porta-tutto al tetto, sul quale è possibile trasportare box, kayak, canoe e molto altro ancora, che il gancio traino dedicato su cui montare il porta-bici specifico per quelle elettriche e quindi più pesanti.

Jeep Wrangler 4xe accessori Mopar

In alternativa è disponibile la personalizzazione Urban che include tappi valvole con logo Jeep nero o cromato, 10 teli copriruota da 32” e alcuni dettagli cromati come le pedane tubolari laterali e i battitacco. Senza dimenticare i cerchi da 17” specifici che donano ancora più eleganza e sportività alla nuova Jeep Wrangler 4xe.

Mopar propone ulteriori accessori fra cui scegliere come le calotte degli specchietti retrovisori esterni in tinta con la carrozzeria, le speciali maniglie di sostegno per la guida a cielo aperto e la cesta con logo Jeep da abbinare alle barre porta-tutto.

Jeep Wrangler 4xe accessori Mopar

Mopar ha pensato anche all’anima elettrica del nuovo fuoristrada

Per quanto riguarda la parte elettrica del fuoristrada, l’offerta di Mopar, che si avvale della competenza di Free2Move eSolutions, parte dalla pratica easy Wallbox fino alla più potente Connected Wallbox per una ricarica più veloce e smart.

Grazie al sistema Custom Shop di Mopar, numerosi accessori possono essere configurati sul veicolo al momento dell’acquisto. Essi vengono installati direttamente nello stabilimento di produzione, con gli stessi elevati standard qualitativi, e il veicolo desiderato arriva in concessionaria già personalizzato e pronto per essere guidato. Inoltre, gli accessori Mopar sono coperti da una garanzia di fabbrica completa e vengono realizzati in stretta collaborazione con Jeep.

Jeep Wrangler 4xe accessori Mopar

Sempre per la nuova Wrangler 4xe, Mopar propone Vehicle Portections che offre una serie di contratti di assistenza flessibili e convenienti basati sul chilometraggio annuale e il periodo del piano, che blocchi immediatamente i costi di future riparazioni e manutenzione. Basterà prenotare l’appuntamento in una delle officine autorizzate, al resto ci pensa Mopar.

Per il lancio è stata studiata un’interessante offerta dedicata alla nuova Jeep Wrangler 4xe che sarà valida solo per un periodo limitato. Ogni veicolo nuovo verrà fornito con una garanzia di cinque anni) standard per due anni + tre di garanzia estesa aggiuntiva). La sette di Mopar coprono i costi di riparazione sostituzione delle componenti meccaniche ed elettriche montate in fabbrica in caso di guasto durante il periodo di copertura.

Lascia un commento