in

Jeep Wrangler 4xe: ecco le soluzioni ALL-e di Free2Move eSolutions

La joint-venture tra Stellantis ed Engie EPS propone due piani di ricarica per il SUV ibrido plug-in

Jeep Wrangler 4xe ALL-e Free2Move eSolutions

La nuova Jeep Wrangler 4xe ha dimostrato già le sue inimitabili qualità nell’uso quotidiano in città, oltre alle capacità off-road al top. L’iconica vettura della casa automobilistica statunitense nella versione ibrida plug-in è la più potente, efficiente, sostenibile e tecnicamente avanzata di sempre.

Sotto il cofano si nasconde un gruppo propulsore ibrido plug-in che permette di accedere alla modalità di guida full electric a zero emissioni che garantisce un’autonomia massima di 50 km nel ciclo urbano WLTP con una singola ricarica.

Jeep Wrangler 4xe ALL-e Free2Move eSolutions
Jeep Wrangler 4xe

Jeep Wrangler 4xe: Free2Move eSolutions propone i piani Basic ed Evo

Grazie all’unione delle competenze di Jeep e di Free2Move eSolutions (la joint-venture tra Stellantis ed Engie EPS), nell’ambito delle offerte di ricarica ALL-e sono state create delle soluzioni integrate con un unico obiettivo comune: la più semplice e completa esperienza del cliente.

Grazie ai pacchetti di mobilità Basic ed Evo, i proprietari della Jeep Wrangler 4xe potranno ricaricare la vettura presso le colonnine pubbliche e la propria abitazione con un unico importo mensile. Il piano Basic include la performante e sicura easyWallbox con cavo integrato e la ricarica per 2000 km su una copertura di oltre il 75% delle colonnine presenti in Italia.

Jeep Wrangler 4xe ALL-e Free2Move eSolutions

Quello Evo, invece, è la versione all inclusive che comprende la easyWallbox e la relativa installazione professionale (in modo da poter caricare il veicolo rapidamente fino a 7,4 kW), l’aumento di energia presso l’abitazione e la fornitura di energia 100% green grazie all’operatore partner Wekiwi. Inoltre, con il pacchetto Evo, l’energia per la ricarica privata e pubblica arriva a coprire 4000 km all’anno di percorrenza, al 100% elettrica.

Con questo pacchetto si usufruisce dell’incentivo governativo che rimborsa al 50% i costi. La pratica sarà completamente gestita da Free2Move eSolutions in modo da eliminare ogni preoccupazione al cliente, che pagherà esclusivamente l’importo al netto dell’incentivo.

Per entrambe le offerte è prevista anche l’installazione di easyCounter, il dispositivo che consente di monitorare i consumi relativi alle ricariche del veicolo. È possibile scoprire maggiori informazioni sui piani per la Jeep Wrangler 4xe sul sito ALL-e e presto anche nelle concessionarie Jeep e sul portale Internet di Jeep Italia.

Lascia un commento