in

Le future muscle car Dodge potrebbero essere rivelate l’8 luglio

Il numero uno di Dodge ha anticipato che il prossimo 8 luglio Stellantis rivelerà importanti notizie sul futuro del marchio americano

Dodge
Dodge

L’amministratore delegato di Dodge Timothy Kuniskis ha detto ai fan del marchio di aspettare l’8 luglio per “alcune cose piuttosto interessanti”. Ricordiamo che in quella data il gruppo Stellantis rivelerà molte cose importanti sulle sue future auto elettriche ed elettrificate. Ed ecco che molto probabilmente in quella data sapremo come il marchio americano, che Stellantis ha ereditato da Fiat Chrysler Automobiles, farà evolvere la sua gamma.

L’8 luglio alcune importanti novità su Dodge potrebbero essere rivelate

Alcuni indizi erano stati già rivelati negli scorsi mesi quando i dirigenti americani di Stellantis avevano rivelato che il marchio Dodge avrebbe continuato a caratterizzarsi per la presenza di numerose muscle car nella sua gamma ma che queste inevitabilmente sarebbero state elettrificate al pari di quanto sta avvenendo con tutti i marchi facenti parte del gruppo automobilistico guidato dal numero uno l’amministratore delegato Carlos Tavares.

Ovviamente questo non significa che tali auto perderanno le loro proverbiali caratteristiche ma anzi si vocifera di auto elettriche ed elettrificate dalle prestazioni ancora più elevate a quelle a cui ci ha abituato la casa americana.

Lo ha dichiarato l’amministratore delegato del marchio americano Tim Kuniskis

Non si sa quanti e quali modelli saranno svelati. Ricordiamo che nel 2023 dovrebbe fare il loro debutto le nuove Dodge Charger e Challenger che come detto poc’anzi saranno elettrificate. Possibile però che a causa della crisi dovuta alla carenza di chip il loro arrivo possa venire posticipato al 2024. Vedremo dunque l’8 luglio cosa dirà in proposito il gruppo Stellantis che comunque in base a quanto abbiamo capito dovrebbe continuare a puntare, almeno per quello che riguarda il Nord America sul marchio Dodge.

Ti potrebbe interessare: Una concessionaria ha nascosto 16 Dodge SRT Demon nuove di zecca

Dodge Challenger SRT Demon
Il numero uno di Dodge ha anticipato che il prossimo 8 luglio Stellantis rivelerà importanti notizie sul futuro del marchio americano

Ti potrebbe interessare: Dodge starebbe lavorando su un’auto elettrica più veloce della Demon

Lascia un commento