in

Una concessionaria ha nascosto 16 Dodge SRT Demon nuove di zecca

In USA un concessionario ha deciso di nascondere 16 esemplari di Dodge SRT Demon per tirarli fuori ad un prezzo molto elevato

Dodge SRT Demon

Dagli Stati Uniti arriva la notizia che un concessionario ha deciso di nascondere 16 esemplari di Dodge SRT Demon per tirarli fuori ora che sono passati molti anni dall’uscita della produzione di questo modello per venderle ad un prezzo molto più elevato. Queste unità sono state scoperte da Jalopnik nel magazzino del rivenditore, poiché queste 16 copie sono apparse contemporaneamente sul sito Web del rivenditore e tutte ad un prezzo significativamente superiore a quello che aveva il nuovo modello, quando il suo prezzo consigliato era di $ 84.995, optional esclusi.

Dodge SRT Demon: 16 esemplari nascosti fino ad oggi venduti a 200 mila dollari

Questo concessionario chiede ben 200.000 dollari per ciascuno di questi esemplari di Dodge SRT Demon, un prezzo in linea con quello che molti clienti erano disposti a pagare quando sono iniziate le consegne di questa rara muscle car. Tutte queste copie non solo non hanno percorso un solo chilometro in più del necessario per il loro corretto stoccaggio, ma non sono mai state registrate a nome di alcun cliente. Quindi sono veri modelli nuovi di zecca.

Dodge SRT Demon è la variante più estrema della gamma Dodge Challenger rilasciata fino ad oggi, impiegando una variante altamente modificata del V8 HEMI Hellcat sovralimentato da 6,2 litri che raggiungeva una potenza massima di 851 CV (840 CV) quando funzionava al pieno delle sue possibilità. Attualmente la versione più potente e selvaggia dello stesso modello è la Dodge SRT Challenger Super Stock, che ha la stessa estetica della Challenger Hellcat Redeye Widebody ma molti più elementi estratti proprio dalla Demon e che omologa 819 CV (807 CV) per un prezzo base di 82.270 dollari , meno della metà di quello che questo rivenditore chiede per ciascuno di questi nuovi Dodge SRT Demon.

Ti potrebbe interessare: Dodge starebbe lavorando su un’auto elettrica più veloce della Demon

Dodge Challenger SRT Demon
In USA un concessionario ha deciso di nascondere 16 esemplari di Dodge SRT Demon per tirarli fuori ad un prezzo molto elevato

Ti potrebbe interessare: Dodge Hornet su base Alfa Romeo Tonale potrebbe debuttare negli USA

Looks like you have blocked notifications!

Lascia un commento