in

Jeep Commander: nuove foto spia con meno camuffamenti

Nuovo avvistamento in Brasile per il prototipo di Jeep Commander stavolta con meno camuffamenti

Jeep Commander
Jeep Commander

Nuove foto spia con meno camuffamenti sono emerse dal Brasile a proposito del futuro SUV a 7 posti Jeep Commander. Il modello si avvicina sempre di più al suo lancio e in contemporanea il prototipo si rende sempre più riconoscibile togliendo strati di mimetizzazione rispetto alle precedenti immagini.

Il nuovo Jeep Commander è stato avvistato ancora una volta per le strade in Brasile. Questa volta l’avvistamento è avvenuto nella città di Gravatá, nello stato di Pernambuco. Le nuove immagini mostrano la parte anteriore e posteriore del SUV con meno camouflage. Il modello in questione sarà posizionato sopra la Jeep Compass e avrà dimensioni e spazio maggiori per un massimo di 7 passeggeri.

Scattate  da Marcio Henrik, le foto rivelano un po’ di più del design dell’inedito SUV a 7 posti che, secondo Jeep, sarà il più moderno prodotto in Brasile nello stabilimento di Goiana (PE). Le immagini rivelano che il frontale della Jeep Commander avrà la classica calandra sdoppiata, con sette barre verticali che, a quanto pare, non saranno così lunghe a favore di uno stile più deciso e integrato con i fari. E a proposito dell’ottica, hanno le frecce posizionate nella parte superiore dei fari (dove si trovano le luci DRL sul Compass), come mostra una delle foto.

Nella parte inferiore del paraurti è possibile notare la presenza di fendinebbia e prese d’aria con disegni rettangolari che riempiono lo spazio. Lì puoi anche vedere un sensore nella parte centrale, che sicuramente anticipa il generoso pacchetto tecnologico che includerà il pilota automatico adattivo, l’avviso di collisione con frenata automatica, l’avviso di uscita di corsia e l’assistente di parcheggio automatico.

Se guardiamo la parte posteriore, la nuova Jeep Commander avrà i fanali posteriori appena sotto il lunotto, con un design che probabilmente assomiglierà alla nuova generazione di Grand Cherokee . A proposito, in generale il nuovo SUV a 7 posti di Jeep berrà molto dalla fontana del suo fratello maggiore. Sempre sul retro, la placca sarà posizionata sul cofano del bagagliaio, che presenterà un ritaglio con pieghe nella regione superiore.

Jeep Commander

Ti potrebbe interessare: Jeep Commander: gli ultimi due prototipi avvistati in Argentina

Lascia un commento