in

Fiat Toro SUV: ecco cosa sappiamo

iat Toro SUV: dal web arriva una nuova ipotesi circa il design che questo futuro modello della casa italiana potrebbe avere quando sarà lanciato in Brasile nel 2023

Fiat Toro SUV
Fiat Toro SUV

Fiat Toro SUV è uno dei 3 SUV che la principale casa automobilistica italiana dovrebbe lanciare sul mercato nei prossimi anni in America latina. Il modello di cui si parla già da diverso tempo dovrebbe rappresentare la terza vettura di questo tipo che la casa di Torino lancia in America latina dopo Fiat Pulse che debutterà in autunno e il futuro SUV coupè compatto che debutterà il prossimo anno.

L’arrivo di Fiat Toro SUV dovrebbe avvenire, secondo indiscrezioni, nel corso del 2023. Già a breve le prime immagini spia del prototipo camuffato di questo modello dovrebbero apparire in strada. Il modello andrà ad inserirsi nello stesso segmento di Jeep Compass come dimensioni ma con uno stile più sportivo. Questo per evitare contrapposizioni tra modelli facenti parte dello stesso gruppo.

A proposito del futuro Fiat Toro SUV, qui vi proponiamo un nuovo render di KDesign AG che prova ad ipotizzare quelo che potrebbe essere l’aspetto di questo futuro modello destinato a far parlare a lungo di sé quando finalmente sarà presentato ed effettuerà lo sbarco nelle concessionarie Fiat di Brasile e più in general America Latina.

Già nei prossimi mesi dovrebbe emergere qualche dettaglio in più sul nuovo Fiat Toro che a quanto pare si dovrebbe ispirare nello stile alla concept car Fiat Fastback che la principale casa automobilistica italiana ha presentato al Salone dell’auto di San Paolo nel 2018. Vedremo dunque che notizie arriveranno a proposito di questo che dovrebbe essere il SUV più grande tra quelli presenti nella gamma di Fiat in America Latina.

Ti potrebbe interessare: Fiat Punto: la mitica vttura tornerà insieme ad Alfa Romeo MiTo e Lancia Ypsilon?

Fiat Toro SUV
Fiat Toro SUV: dal web arriva una nuova ipotesi circa il design che questo futuro modello della casa italiana potrebbe avere quando sarà lanciato in Brasile nel 2023

Ti potrebbe interessare: Fiat: anche a giugno sarà sua l’auto più venduta in Brasile

Lascia un commento